Andrea Pirlo e Valentina col pancione enorme per il suo sesto mese di gravidanza (Foto)

Valentina Baldini, la compagna di Andrea Pirlo (foto), ha davvero un gran pacione, incinta al sesto mese di gravidanza sembra in realtà un bel po’ più avanti con la gravidanza. Non tutte le dolci attese sono uguali e Valentina ha davvero un gran pancione da portare già adesso. Paparazzati per le strade di New York Andrea Pirlo e la donna che lo renderà papà per la terza volta sono questa settimana tra le pagine del settimanale Chi. Una passeggiata in pieno relax anche se l’ex calciatore della Juventus sembra pensieroso. A new York Pirlo viene chiamato “il maestro”; per il suo ingaggio al New York City sembra abbia ricevuto una cifra di quasi sei milioni di dollari. Così la sua vita è cambiata del tutto, dall’Italia a New York, da un primo matrimonio con Deborah Roversi e i figli Nicolò e Angela, alla nuova vita accanto a Valentina Baldini che di anni ne ha 35. Insieme a New York non sembra facciano molta vita mondana, in realtà il calciatore era molto riservato anche nel suo Paese preferendo più il relax della famiglia e la quotidianità che altro.

Andrea Pirlo anche sui social ogni tanto pubblica qualcosa ma sono solo foto che riguardano i suoi allenamenti e la sua vita sul campo mentre le foto della sua famiglia sono davvero rare. L’ultimo scatto con Valentina e i figli è di Capodanno, per il resto solo riservatezza, quella di sempre.
Ed ecco invece le foto pubblicate dal settimanale Chi

Antonella Clerici racconta entusiasta il suo viaggio in Giappone con Vittorio Garrone – clicca qui

Valentina Baldini ha davvero un gran pacione, magari ci vorranno davvero meno di tre mesi prima di dare il benvenuto al terzo bebè Pirlo. Ovviamente seguiremo gli ultimi mesi di gravidanza della coppia per poi dare il benvenuto al piccolo o alla piccola e scoprire che nome hanno scelto la mamma e il papà.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.