Coppie VIP

Brad Pitt dopo l’addio ad Angelina Jolie la sua confessione: è stato come morire (Foto)

La prima intervista di Brad Pitt dopo il divorzio, la separazione da Angelina Jolie (foto)


Brad Pitt parla per la prima volta dopo la separazione da Angelina Jolie, dopo la richiesta dell’attrice di ottenere il divorzio (foto). Erano una coppia meravigliosa ma solo con queste prime parole di Brad Pitt, solo adesso, si intuisce cosa ci fosse dietro tanta bellezza e tanto amore. L’attore che ammiriamo da anni in ogni suo lavoro ammette i suoi errori, sembra farsi carico lui di tutte le responsabilità per il matrimonio fallito. Pitt confessa che lasciare Angelina Jolie è stato come morire. Fragilità e forza che ritroviamo nella sua prima intervista pubblica sulle pagine di GQ Style. Brad posa per la cover del noto magazine e mostra i segni di un tormento che sta superando. E’ più magro e consapevole, è pronto a parlare e riferisce che è in analisi; ammette di avere esagerato con l’alcol, parla della sua infanzia, dell’adolescenza, dell’eccessivo uso di droghe. Brad Pitt è analisi per riuscire ad elaborare il divorzio dalla Jolie, la separazione dai suoi figli. Ad un anno da quell’addio così doloroso si confessa “un ubriacone professionista”.

“Non riesco a ricordare un giorno da quando sono uscito dal college in cui non ero ubriaco o non stavo fumando uno spinello, o qualcosa del genere”, ha detto Brad Pitt. “Ho smesso con tutto solo quando ho cominciato a costruire una famiglia… tranne che con l’alcool. Ho bevuto anche durante questo ultimo anno fino a che non è diventato un vero problema”. Adesso ha sostituito gli alcolici con succo di mirtilli e acqua gassata e riesce anche a scherzare dicendo che ha il tratto urinario più pulito di Los Angeles.

Brad Pitt abusi sui figli, questo sarebbe il motivo della richiesta di divorzio – clicca qui

In tutta la lunga intervista l’attore menziona solo una volta la sua ex moglie, parla più che altro del suo ruolo di padre, adesso che i figli non sono tutto il tempo con lui comprende tanti errori: “I bambini sono così delicati. Assorbono tutto. Hanno bisogno di essere tenuti per mano, di qualcuno che spieghi loro le cose, di essere ascoltati…E io non sono stato in grado di fare tutto ciò. Adesso voglio fare meglio, fare di più…”. Brad Pitt non beve più da tempo, è sulla buona strada per dire addio per sempre alla dipendenza da alcol ma ricorda i momenti in cui ubriaco ha pianto sul pavimento per aver perso tutto, la sua famiglia. “Quando ami qualcuno, lo liberi. Ora so cosa vuol dire provandolo. Significa amare senza possesso, senza aspettarsi nulla in cambio…” ha confidato ma ormai la favola è finita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.