Dal Mondo

Brad Pitt accusato di abusi sui figli: Angelina lo avrebbe lasciato per questo motivo

Brad Pitt accusato di abusi sui figli: Angelina lo avrebbe lasciato per questo motivo. Le ultime notizie con la clamorosa indiscrezione lanciata da TMZ


Il mostro in prima pagina: su Tmz, famosissimo sito di news e gossip dedicato al mondo delle celebrities, si parla di Brad Pitt con una notizia in esclusiva che lascia tutti senza parole. Angelina Jolie avrebbe deciso di lasciare Brad Pitt in seguito ad alcuni fatti che hanno visto l’attore direttamente coinvolto. Brad Pitt sarebbe finito in una indagine di polizia: per lui l’accusa è quella di abusi sui suoi figli. Secondo quanto si legge su Tmz, che ha lanciato la notizia pochissimi minuti fa, l’attore è stato accusato da sua moglie, ma anche da testimoni che avrebbero assistito a uno dei fatti di cui l’attore è accusato, di abusi sui suoi figli. Si tratterebbe di maltrattamenti verbali, ma anche fisici. In particolare si cita uno degli ultimi fatti accaduti che Angelina avrebbe raccontato alla polizia: suo marito si sarebbe accanito non si sa per quale motivo, contro i suoi figli durante un volo. Proprio per questo ci sarebbero delle persone che possono testimoniare quanto accaduto. L’attore avrebbe urlato contro i suoi figli e non solo. La sfuriata sarebbe continuata anche sulla pista, dopo il volo, e ci sarebbero altre persone pronte a testimoniare a favore della Jolie.

LA PRESUNTA AMANTE DI BRAD PITT E’ INCINTA: CHI E’ IL PADRE DEL BAMBINO?

La polizia di Los Angeles, starebbe quindi indagando per presunti abusi sia verbali che fisici da parte di Brad verso i suoi figli. Ricordiamo che la notizia è stata lanciata da Tmz, che parla di alcune fonti molto vicine alla famiglia. I fatti risalirebbero allo scorso mercoledì. Dopo l’ennesima sfuriata di Brad contro i suoi figli, Angelina avrebbe deciso di intervenire, chiedendo quindi il divorzio. Sembrerebbe anche, che siano state delle persone presenti in aereo a informare le forze dell’ordine e che non sia quindi partito tutto dalla denuncia di Angelina, ma queste sono ancora delle indiscrezioni.

Sempre secondo quanto si legge su Tmz, che ha cercato subito di capire cosa ne pensi Brad Pitt di quello che succede intorno a lui, l’attore sarebbe tranquillo e pronto a dimostrare che queste accuse non hanno senso di esistere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.