Coppie VIP

Laura Torrisi con Luca Betti a Malta, va in scena il vero amore (Foto)

Laura Torrisi sui social posta le foto con Luca Betti e del loro viaggio a Malta (foto)


Laura Torrisi è felice con Luca Betti (foto) ed è così sicura del suo nuovo amore che questa volta lo confida a tutti di ritorno dal loro viaggio a Malta. Sul suo profilo social Laura Torrisi posta le sue foto piene d’amore, prima tra tutti c’è la sua Martina, poi arrivano le foto di Luca. Sono una coppia bellissima e l’attrice è raggiante. Il pilota di rally è diventato noto ma anche molto amato dal pubblico femminile dopo la partecipazione al reality show Pechino Express nella formazione degli Eterosessuali. Betti non ha occhi che per la sua Laura e lei ricambia scrivendo il suo amore tra i commenti della foto che li vede insieme nel loro ultimo viaggio. “La sintonia nasce tra chi ha le stesse note dentro” scrive la Torrisi aggiungendo che “L’amore è un punto d’arrivo, una conquista. Non esiste una prospettiva senza due punti di vista”. Mostra Malta in tutto lo splendore ma è lo stesso del loro amore.

A 37 anni e dopo la storia d’amore con Leonardo Pieraccioni da cui è nata la splendida Martina, Laura Torrisi ha trovato il compagno che desiderava e dopo aver ufficializzato ad aprile il loro legame e dopo la paparazzata su Chi adesso alterna gli scatti in cucina e quelli con la sua bimba aggiungendo anche Luca Betti.

Ecco le foto, le sue parole piene d’amore

Le foto di Megan Montaner con il figlio appena nato – clicca qui

Tra gli impegni di mamma e quelli sul set Laura Torrisi riesce anche a raggiungere il suo pilota per fare il tifo per lui durante le gare automobilistiche. Splendida posta le sue foto e si prende anche un po’ in giro per le forme generose. Poi torna nel ruolo dolcissimo di mamma e commenta: “Dite ai vostri bambini che siete fieri di loro. Magari eviteranno da adulti di credere di non valere…” mentre bacia sua figlia Martina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.