Coppie VIP

Megan Montaner mamma lascia la clinica con suo figlio e il compagno (Foto)

Le prime foto di Megan Montaner con il figlio Kael e il compagno, dall'uscita alla clinica alla quotidianità (foto)


Megan Montaner poco più di una settimana fa è diventata mamma, ha dato alla luce un bellissimo maschietto e il settimanale Chi mostra le foto mentre tutti insieme lasciano la clinica. Megan, che tutti conoscono come Pepa de Il Segreto, la soap spagnola a cui deve il suo enorme successo, è al settimo cielo ed è anche già in gran forma. Sapete già che nome ha scelto la Montaner per il suo primo figlio? Il piccolo principe si chiama Kael, ed è il primo figlio per la Montaner e per il suo compagno Gorka Ortuzar Ugarte. Megan e Gorka stanno insieme da quasi quattro anni, lui è un biologo ambientale. Il settimanale Chi mostra delle foto dolcissime, la bella Pepa de Il Segreto lascia la clinica La zarzuela di Madrid con il figlio Kael tra le braccia, accanto il suo compagno, la felicità è ben visibile sui loro volti. Sono le prima immagini della famiglia al completo che Chi mostra in esclusiva, anche se sul suo profilo Instagram l’attrice non fa mancare qualche foto della sua nuova vita.

E’ stata Megan ad annunciare proprio sui social la nascita di suo figlio una settimana fa. Una foto tenerissima del suo piccolo pochi giorni dopo la nascita poi altre due foto davvero carine, le immagini dell’attrice che passeggia nel parco con il piccolo e un’altra in cui allatta l suo bebè.  

Le prime parole di Brad Pitt dopo il divorzio da Angelina Jolie, la confessione dell’attore – clicca qui

Sembra già in gran forma Megan e di certo il sorriso non le manca. Dalle foto col pancione e lei che si sentiva sul punto di esplodere a quando ha annunciato “Benvenuto, mio principe” con la nascita di Kael, tanta semplicità e dolcezza sul suo profilo social e ne vedremo ancora. Seguiremo ancora la bellissima Megan Montaner nel suo ruolo di mamma ma anche in quello di attrice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.