Anna Pettinelli con Stefano Macchi, la differenza d’età non è un problema (Foto)


Anna Pettinelli felice ed innamorata ormai da qualche anno di Stefano Macchi che ricambia con la stessa passione (foto). La coppia è apparsa di recente ad un nuovo evento mondano a Roma. Stefano Macchi e Anna Pettinelli non hanno perso il suggestivo Amaluna del Cirque du Soleil sotto il Grand Chapiteau di via Tor di Quinto 110. Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto partecipare e godersi lo spettacolo, in tanti hanno posato per i fotografi presenti e più di tutti hanno richiamato l’attenzione proprio Anna e Marco. Belli e innamorati, sorridenti e pronti a scambiarsi anche un bacio per gli amici paparazzi, la Pettinelli e il suo compagno dimostrano come la differenza d’età non sia un problema. Questa volta è lei ad avere più anni, ben 18 in più rispetto a Macchi. Aggiungiamo subito che la speaker li porta davvero bene i suoi 60 anni.

42 invece per il doppiatore che non si è fatto ripetere dai fotografi il desiderio di vedere un bacio dato alla sua compagna. Sul tappeto rosso per la magica occasione passione e amore contro chi non vede mai di buon occhio le relazioni in cui la donna è ben più grande dell’uomo. A dire il vero in questo caso quasi non si nota la differenza d’età.

Ed ecco le foto

Belen Rodriguez e Andrea Iannone pronti alle nozze dopo il divorzio breve da Stefano De Martino – clicca qui


Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono una coppia affiatata già da un po’ di anni, tutto tra loro procede a gonfie vele e la voce storica di Rds non potrebbe essere più felice. Nel mondo dello spettacolo sono tanti gli esempi di coppie che hanno una differenza d’età notevole, spesso sono gli uomini ad essere più anziani, ma di donne con ragazzini se ne contano molte; pochi sono come Anna e Marco, il loro è un vero amore, fortunati ad essersi incontrati. 


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close