Coppie VIP

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dopo il divorzio breve arrivano le nozze (Foto)

Divorzio breve per Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dunque nozze in vista con Andrea Iannone (foto)


Belen Rodriguez aveva detto che non si sarebbe più sposata, che il matrimonio con Stefano De Martino le era bastato, ma sembra che con Andrea Iannone ci siano in vista già le nuove nozze (foto). Tutto può cambiare ed anche un no può diventare un sì, è questo che vorrebbe Iannone e forse Belen potrebbe cedere. Di matrimonio tra Belen e Andrea parlano in tanti, è solo un pettegolezzo o davvero ci sono dei preparativi in corso? Il gossip nasce dalla separazione consensuale tra Belen e Stefano De Martino firmata lo scorso 24 gennaio. Proprio perché consensuale in base alla nuova legge bastano soli sei mesi e si ottiene il divorzio. Insomma, verso fine estate Stefano De Martino e Belen Rodriguez non sarebbero più marito e moglie, liberi entrambi di sposarsi di nuovo. E’ davvero questo il desiderio della bella showgirl argentina? Chi li conosce bene dice che il pilota vorrebbe sposarla mentre lei frena l’entusiasmo. Intanto, l’acquisto di una nuova casa confermerebbe il gossip.

Sono innamorati e si vede ma il matrimonio è una cosa bene diversa e la Rodriguez lo sa bene. Lei è mamma di Santiago, ha 4 anni ed è lui il suo primo pensiero. Si parla di fiori d’arancio per la coppia del momento mentre loro continuano a visitare mega attici a Milano. Addirittura si vocifera che Belen e Iannone vorrebbero acquistare una villa a Lugano. Tutte chiacchiere o c’è della verità?

Stefano De Martino mostra il suo ultimo tatuaggio – qui le foto

Dunque, a fine estate Belen e Andrea Iannone potrebbero sposarsi. Belen e Stefano si erano sposati a settembre del 2013 e sarebbe ancora una volta questo il mese che il gossip evidenzia come possibile data del sì. Il divorzio breve sta per arrivare, mancano pochi mesi e Belen e Stefano saranno liberi. Riuscirà Iannone a far pronunciar il fatidico sì alla sua fidanzata? Alla prossima puntata di questa soap infinita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.