Bellezze VIP

Stefano De Martino mostra il suo ultimo tatuaggio e scompare quello fatto con Belen (Foto)

Le foto del nuovo tatuaggio di Stefano De Martino, un angelo sul collo (foto)


E’ già da tempo che Stefano De Martino (foto) sta cancellando un po’ alla volta il tatuaggio fatto con Belen Rodriguez, lei sta facendo lo stesso; i tatuaggi per il ballerino proseguono e ne arriva una nuova, immaginiamo dal significato importante. Stefano De Martino ha scelto di farsi tatuare un angelo e mostra sui social il momento in cui si sottopone al disegno, al simbolo che porterà per sempre sul suo collo. Il ballerino ha una vera passione per il tatuaggio, una scelta insolita per chi danza, ma il suo corpo è sempre più pieno di tattoo. De Martino si è regalato un angelo sul collo, in un punto visibile, mostra le foto e scrive “Grateful”, ovvero Grato. Un tatuaggio nasconde sempre dietro un momento importante, un ricordo, il volere fermare il tempo con un’immagine sul proprio corpo, o anche un modo per dire grazie a qualcuno.

Stefano si fida del suo tatuatore ed è a Torre del Greco che si reca per ogni nuovo tatuaggio. Ieri ha mostrato ai suoi fan il suo angelo, lo ha voluto in un punto distante dalle scritte, dagli altri ricordi, da simboli e disegni.
Ecco le foto

Il party di Chiara Ferragni per i suoi 30 anni – clicca qui

Di certo questo tattoo De Martino non lo cancellerà mai, non si dovrebbe mai in realtà cancellare una scelta del genere fatta sul proprio corpo, ma per quello fatto con la sua ex moglie è diverso. Il mariano abbracciato alla pin up, entrambi stretti in un cuore, quello era un tatuaggio davvero troppo grande ma più che altro ha perso tutto il significato e il valore che poteva avere. Il matrimonio di Belen e Stefano è finito da tempo, adesso lei ha un nuovo amore s con Andrea Iannone si parla anche di nuove nozze. De Martino ha la sua vita e tine ben segreti i suoi nuovi amori, ha il suo piccolo Santiago, la parte più bella di un amore ormai svanito come i loro tatuaggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.