Bellezze VIP

Chiara Ferragni festeggia in anticipo i 30 anni con un mega party (Foto)

Chiara Ferragni festeggia a Milano il suo compleanni, 30 anni in anticipo con Fedez (foto)


E’ evidente che Chiara Ferragni non sia superstiziosa avendo già iniziato a festeggiare il suo compleanno (foto). I 30 anni per la Ferragni scatteranno domenica 7 maggio ma lei ha già dato un mega party in anticipo. Per la fashion blogger una festa esclusiva a Milano; un party meraviglioso con gli amici e indossando un abito che è già stato di Paris Hilton e di Kendall Jenner. Una scelta un po’ strana per Chiara che luccicante e con il fisico ben in mostra non ha puntato su un outfit originale ma già visto. A farle da guardia del corpo per tutta la durata della festa il fidanzato: Fedez e Chiara Ferragni ormai sono una coppia d’oro e sono riusciti a spazzare via i commenti di chi non credeva nel loro vero amore. Chi c’era alla festa in anticipo per i 30 anni della Ferragni? Tanti volti noti, dai colleghi di Fedez ai collaboratori di Chiara, tanti personaggi quindi del mondo della musica e della moda, ma non solo.

Presente al party della fashion blogger trentenne anche Bebè Vio. La Ferragni così è tornata a Milano per festeggiare in anticipo, è quindi probabile che presto sarà di nuovo a Los Angeles, dove vive, per un altro party. Quindi, nessuna scaramanzia ma tanti brindisi, mazzi di rose, sorrisi e foto, tantissime foto.

Laura Torrisi e il fidanzato a Malta – qui le foto

Al party dei 30 della Ferragni non potevano di certo mancare i suoi cartonati, ormai un vero must. Così ancora una volta sui social la fashion blogger da dieci milioni di fatturato ha catturato l’attenzione. Cosa le avrà regalato Fedez per il compleanno? Magari la vera sorpresa deve ancora arriverà, forse il rapper attende il vero giorno del suo compleanno. Dopo la festa in un noto ristorante milanese, dopo queste foto, ne arriveranno di certo altre: i festeggiamenti non finiscono di cero qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.