Coppie VIP

Belen Rodriguez dopo la caduta di Iannone risponde dura a tutti (Foto)

Dopo la caduta in gara di Andrea Iannone i commenti contro Belen Rodriguez e le sue risposte (foto)


Era inevitabile che la caduta di ieri di Andrea Iannone ricadesse per i maligni su Belen Rodriguez. La storia si ripete passando dai calciatori ai piloti e questa volta sarebbe Belen Rodriguez la responsabile della gara andata male ieri. La showgirl continua a postare le foto con Iannone; l’ultima è quella del bacio alla finestra durante il fine settimana in Toscana. E’ una foto che avevamo già visto ma che ha aperto la polemica. In pochi minuti il pretesto è stato servito e in molto hanno rivolto commenti davvero pesanti alla fidanzata del pilota. A Jerez in Spagna Andrea Iannone alla partenza era in quinta posizione poi si è ritrovato a lottare alla decima e dopo sette giri è caduto. La Rodriguez era con lui e stavolta è andata male; i più cattivelli sono stati spietati e lei questa volta non è rimasta in silenzio. A chi le ha semplicemente chiesto di Andrea ha risposto che fisicamente stava bene e che metteranno la moto a punto presto, agli altri non ha fatto sconti.

“Credo che ci sia molta gente stupida purtroppo sì! Mi ci trovi d’accordo. Apprezza due persone che si amano e non vedere altro, è da menti frustrate e basta. Che peccato!” ha commentato Belen aggiungendo la risposta ad un altro commento: “Non bisogna parlare se uno non capisce di moto. La Suzuki è in evoluzione, sono caduti in otto. L’elettronica componente importantissimo nella moto è in fase di sviluppo, se non c’è greap non si riesce a spingere, perché allora non corri voli, non sei attaccato al pavimento. Ecco quando la moto sarà a punto ve lo faremo sapere”.

La rabbia della Rodriguezz sale soprattutto nei confronti di qualcuno che è sempre presente contro di lei e sotto falso nome: “o blocco sempre te, che sei un vigliacco , ma ti troverò! E’ una promessa! E io sempre arrivo dove voglio. Guarda il mio lavoro, osserva e ammira il mio percorso, e non rosicare più ti prego, ti rovinerai il fegato. Ma un giorno vicino ti troverò faccia a faccia e voglio vedere se avrai i cog*ioni di dire le stesse puttanate che scrivi ogni giorno creandoti mille mail per crearti mille fake. Una vita sprecata a mio parere. Inizia a tremare caro fake, cara persona senza un volto perché sara davvero divertente”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.