Beatrice Borromeo con il figlio Stefano, sono le prime immagini del piccolo Casiraghi (Foto)


Prime foto del piccolo principe figlio di Pierre Casiraghi e di Beatrice Borromeo. Il bebè nato il 28 febbraio scorso, ma mamma e papà non lo hanno ancora mostrato al mondo. Come sempre ci pensano i paparazzi e il settimanale Chi questa settimana concede un assaggio di tana dolcezza tra le braccia di mamma Beatrice Borromeo. Sono le prime immagini di Stefano Ercole Carlo, se avevate perso la scelta del nome, o dei nomi, del piccolo Casiraghi, questi sono quelli scelti. Stefano, in onore del nonno paterno del piccolo che è morto troppo presto, giovanissimo durante una gara di motonautica. Era il 1990 e di quella tragedia anche se è passato ormai tanto tempo tutti ricordano quegli istanti e il dolore a testa bassa di Carolina Di Monaco. Adesso sono i nipoti la sua gioia più grande, adesso che i figli sono cresciuti e che i piccoli di palazzo Grimaldi rubano un sorriso a tutti. Ercole Carlo sono invece due nomi che appartengono da secoli alla tradizione della famiglia monegasca.

Beatrice Borromeo ha dato a Pierre il primo figlio, il piccolo è nato a Monaco ed è il quarto nipote di Caroline. Pierre è invece il più piccolo dei figli di Caroline e Stefano Casiraghi, ha 29 anni ed è nato dopo Charlotte e Andrea. Beatrice Borromeo ha invece 31 anni e il 15 luglio del 2015 ha sposato il principe; un matrimonio con cerimonia civile celebrata a Monaco e dopo una settimana il rito civile in Italia con il meraviglioso ricevimento nel Lago Maggiore sulle isole Borromee.

Ed ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi

lena Seredova e Alessandro Nasi in vacanza in Liguria – clicca qui per le foto

Beatrice tiene tra le braccia il suo piccolo Stefano; sono davvero rare le immagini della coppia nella loro vita privata. Un po’ come per tutto il resto della famiglia, stessa scelta per Andrea Casiraghi e Tatina Santo Domingo e per Charlotte.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close