Coppie VIP

Alena Seredova in Liguria con Alessandro Nasi con tutta la semplicità del loro amore (Foto)

Sl settimanale Chi le foto di Alena Seredova e Alessandro Nasi in vacanza in Liguria (foto)


Alena Seredova e Alessandro Nasi vivono il loro amore il più lontano possibile dal gossip e dalla mondanità ma i paparazzi sono sempre nei dintorni ed è una fortuna così possiamo ammirare ogni tanto le foto della bellissima coppia. Se Gigi Buffon e Ilaria D’Amico passano tanto tempo al parco con i figli e sempre pronti a scambiarsi un bacio, Alena Seredova e Alessandro Nasi vivono allo stesso modo la loro quotidianità e tra le pagine del settimanale Chi sfogliamo un altro pezzetto della loro vita insieme. In vacanza in Liguria la Seredova e il suo compagno sono pieni di romanticismo ma sempre con un occhio rivolti ai figli, i due maschietti nati dal matrimonio tra Alena e il portiere della Juventus. L’ex modella e Nasi stanno insieme dal 2014 ed è un amore che ha fatto riacquistare alla Seredova la voglia di essere felice accanto ad un altro uomo che non fosse il papà dei suoi bambini. La Liguria intanto diventa uno dei luoghi più gettonati dai vip per le loro vacanze.

“Che fusto il mio amore” commenta Alena Seredova al settimanale Chi che riporta proprio le immagini che mostrano il fisico da atleta di Nasi. Non c’è dubbio che Alena abbia scelto bene e di certo non solo per il fisico; intanto anche questo è un bel vedere e mentre lui prende un po’ di sole senza maglietta lei resta vestita. Capelli legati, solo un filo di trucco e la semplicità che rende la Seredova ancora più bella.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi e le altre immagini

Il matrimonio di Roberta Bruzzone, la criminologa più famosa in tv – clicca qui

Un tenero abbraccio tra Alessandro e Alena e si nota bene il braccio fasciato di Alessandro Nasi. Sembra sia colpa di un piccolo incidente in bici; lui che è un vero sportivo e che passa da una disciplina all’altra sa che può accadere. Chissà se prima o poi anche per loro arriverà un erede. Prima di tutto l’ex moglie di Buffon e mamma dei suoi due bambini ed è alla loro serenità che ha sempre pensato prima che a se stessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.