Coppie VIP

Belen Rodriguez pentita del ritocchino mostra le foto prima e dopo (Foto)

Belen Rodriguez pentita dei ritocchini, prima il seno poi le punturine al viso (foto)


Belen Rodriguez (foto) accusata spesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica ha sempre detto di aver rifatto solo il seno, per il resto qualche punturina sul viso, ma è già tempo di pentimenti. A 32 anni Belen ha capito che magari il seno che aveva da giovanissima era già perfetto e che anche le punturine sarebbero da evitare se non davvero così necessarie. E’ una donna più sicura Belen, merito dell’età o dell’amore? Magari sia la maturità che Andrea Iannone stanno portandonuova linfa nella vita della Rodriguez però il pentimento arriva tardi. Su Instagram la showgirl argentina ha postato una foto in costume scattata durante una sfilata. Racconta che aveva 19 anni e che forse era una delle sue prime sfilate. Niente da dire, davvero perfetta, anche il seno, ma lei si sentiva insicura e passo dalle mani del chirurgo estetico. Detto fatto e tette rifatte per Belen che oggi si dice pentita di quella scelta. Si è pentita di essersi rifatta il seno e lo ammette sui social, semplice dirlo adesso che è così famosa e sicura ma è un bel messaggio che lancia alle donne.

“Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate, ma la domanda che mi pongo è… ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle!” scrive Belen sulla sua foto in costume intero con una scollatura irregolare che solo chi ha davvero un bel seno può indossare. La Rodriguez dice che non c’era nessun ritocco e a questo punto anche noi ci chiediamo perché abbia rifatto il seno.

Ecco le foto prima e dopo, ieri e oggi

Le foto di Fabio Basile e Anastasia Kuzmina fidanzati – clicca qui

Già tra le pagine del settimanale Chi dello scorso aprile Belen Rodriguez aveva confidato: “Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente – aggiungendo – A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei”. Dunque dice addio anche alle punturine? La vedremo invecchiare quasi come tutte le altre donne?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.