Coppie VIP

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina innamorati ma lui parte per il Giappone (Foto)

Le foto su Chi di Anastasia Kuzmina e Fabio Basile, la coppia alla luce del sole prima della partenza del campione (foto)


Chiuso il sipario su Ballando con le stelle 2017 inizia la storia d’amore tra Fabio Basile e Anastasia Kuzmina. Con le foto del settimanale Chi ma non solo la dolce ballerina e il judoka medaglia d’oro sono usciti allo scoperto. I paparazzi li hanno pizzicati insieme tra baci, sole e passione e adesso Basile la Kuzmina sono la coppia del momento. Un amore nato tra i passi danza ma Basile e Anastasia non sono la prima coppia del reality di Rai 1 che passa dal ruolo di insegnante e allievo a quello di innamorati. Fabio Basile ha conquistato la bella Anastasia ma subito dopo è partito per il Giappone. L’atleta che nel 2016 ha vinto la medaglia d’oro ai giochi olimpici di Rio sarà per tre mesi in Giappone per un duro allenamento ma sarà ancora più dura superare la distanza dalla sua ballerina. Prima di salutarsi Fabio e Anastasia hanno trascorso una giornata al mare restando sempre appiccicati l’uno all’altra.

Le foto scattate ad Ostia dai paparazzi rivelano il legame tra i due ex protagonisti di Ballando con le stelle. “Buon viaggio campione” ha scritto lei sui social aggiungendo un cuore alla foto che li ritrae in scena, in posa per il reality show che li ha fatti incontrare. Una settimana fa aveva anche cinguettato a lui “Ti voglio bene Fabio Basile”.

Ecco le foto dal settimanale Chi

Le foto della festa di compleanno di Piersilvio Berlusconi a Portofino con Silvia Toffanin e il resto della famiglia – clicca qui

Se la Kuzmina ha commentato qualcosina sui social anche Fabio Basile non è stato da meno. Tre giorni fa prima di partire scriveva “Sole e relax prima della grande partenza” per poi aggiungere “Partirò per il Giappone per tre mesi, da solo, per preparare il campionato del mondo che si terrà a Budapest a fine agosto…”. La lontananza renderà più forte il loro amore? Speriamo di sì ma lo scopriremo con loro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.