Coppie VIP

Festa di compleanno per Piersilvio Berlusconi con sorpresa di papà Silvio (Foto)

Le foto della festa di compleanno di Piersilvio Berlusconi a Portofino con Silvia Toffanin (foto)


Tutti insieme, o quasi tutti, a Portofino per festeggiare il compleanno di Piersilvio Berlusconi. Le foto arrivano tra le pagine del settimanale Chi e sono una vera esclusiva perché Berlusconi e Silvia Toffanin non mostrano molto della loro vita provata. Chi regala ai suoi lettori qualche foto e alcuni dettagli della cena per il compleanno di Piersilvio Berlusconi. 48 anni per il vicepresidente di Mediaset che ha voluto festeggiare com’è nel suo stile con la famiglia e ancora una volta a Portofino. E’ lì che Berlusconi e Silvia Toffanin trascorrono le loro vacanze, i fine settimana e non potevano che ritrovarsi tutti a Portofino per gli auguri. Alla festa di compleanno di Piersilvio oltre alla splendida Toffanin e il figlio Lorenzo anche la sorella Marina, il cognato Maurizio Vanadia e papà Berlusconi.

Una vera sorpresa la presenza alla cena dell’ex presidente del consiglio che aveva riferito al figlio di non poter essere presente a causa di altri impegni. Invece Silvio Berlusconi si è fatto trovare al ristorante già seduto al tavolo ma nascosto da un giornale. Davvero una bella sorpresa per il festeggiato che dopo l’emozione iniziale è passato ai festeggiamenti con i suoi affetti più cari. Assente la piccola di casa, davvero troppo piccola per una cena a Portofino mentre Lorenzo è ormai un ometto.

Ecco alcune foto dal settimanale Chi

Le prime foto di Beatrice Borromeo con il piccolo Stefano Casiraghi – clicca qui

All’uscita del ristorante la famiglia Berlusconi ha posato per una foto ricordo. 48 anni davvero ben portati per il vicepresidente Mediaset che per l’occasione ha scelto un look perfetto tra jeans e cravatta, colori abbinati sia alla compagna Silvia Toffanin che al piccolo Lorenzo. In realtà osservando la foto tutti hanno puntato sugli stessi colori tranne Marina. Presto arriveranno anche le foto in costume dalla famiglia Berlusconi a Portofino, tutto sempre grazie ai paparazzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.