Coppie VIP

Il matrimonio spettacolare di Sarah Nile, l’ex gieffina sposa il fidanzato storico (Foto)

Il matrimonio dell'ex gieffina Sarah Nile con lo storico fidanzato Pierluigi Montuoro, la data è il 17 giugno 2017


Sarah Nile è tra le ex gieffine che in tanti ricordano, una delle poche concorrenti che ha lasciato il segno. Chi non ricorda tutto il gossip scaturito dall’amicizia con Veronica Ciardi? E al matrimonio di Sarah Nile ci sarà anche lei, l’amica che sembrava essere qualcosa in più ai tempi del Grande Fratello, ma questa è un’altra storia. Sarah Nile sposa il suo storico fidanzato, Pierluigi Montuoro. L’ex concorrente del GF ha vissuto il mondo dello spettacolo, i calendari, le copertine e tanto rumore ma alla fine ha scelto la serenità che gi regala il suo compagno. Così tra poco più di un mese Sarah Nile e Pierluigi Montuoro si uniranno in matrimonio, saranno marito e moglie. La data delle nozze è il 17 giugno e siamo davvero curiosi di scoprire tutti i dettagli di questo matrimonio e vedere le foto della Nile che immaginiamo sarà stupenda nel giorno del suo sì. Sarah e Pierluigi sono stati fidanzati ben prima che la Nile partecipasse al Grande Fratello poi le loro strade si erano divise e come a volte capita si sono ritrovati per non lascarsi più.

“Ho trovato l’uomo della mia vita e non me lo lascio scappare! L’ho capito dal senso di pace interiore che mi trasmette” ha confidato l’ex gieffina al settimanale Vero aggiungendo qualche dettaglio sul suo matrimonio: “Siamo presi da molti impegni, ma ce la stiamo mettendo tutta: Il matrimonio è il giorno più bello, organizzarlo è impegnativo sotto diversi punti di vista e ti porta via tanto tempo, ma sono momenti meravigliosi. Io e il mio compagno ci stiamo mettendo passione e amore – Sara prometteSarà un matrimonio spettacolare, tutti resteranno a bocca aperta”.

Belen Rodriguez pentita dei ritocchino mostra le foto prima e dopo – clicca qui

Sale dunque la curiosità per questo matrimonio definito dalla sposa “spettacolare”. Come sarà il suo vestito? Sarah non anticipa davvero niente: “Alle prove del vestito con me non ho portato nessuno, nemmeno mia mamma e le mie amiche del cuore”. Tra poco più di un mese sapremo tutto e vedremo ovviamente le foto del matrimonio, il momento del sì e ogni dettaglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.