Coppie VIP

Manuela Arcuri con il figlio Mattia, forse arriva un altro bebè (Foto)

Tra le pagine di Nuovo le foto di Manuela Arcuri con il figlio Mattia e il compagno (foto)


Manuela Arcuri (foto) è mamma di uno splendido maschietto, Mattia è nato tre anni fa, l’8 maggio, un giorno speciale e per l’attrice da quel momento la vita è cambiata molto. L’aveva annunciato che dopo la nascita del suo primogenito sarebbe tornata al lavoro con molta calma e così ha fatto. Abbiamo visto Manuela Arcuri in recenti lavori in tv ma il suo ruolo a tempo pieno di mamma di Mattia le regala una gioia che non avrebbe mai immaginato e così tutto il resto arriva dopo. La ritroviamo bellissima tra le pagine del settimanale Nuovo con il suo piccolo e con il compagno, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. La coppia con il loro bimbo è volata ad Olbia per godersi qualche giorno di riposo tutti insieme. Tutte le attenzioni di mamma e papà sono per il piccolo ma non mancano le tenerezze tra Manuela e Giovanni. Intanto, i fan di Manuela Arcuri iniziano a chiedersi se prima o poi arriverà anche un fratellino o una sorellina per Mattia.

Secondo i soliti bene informati sembra che l’attrice stia pensando proprio ad un altro figlio. Diventare madre è l’emozione più forte che si possa vivere – ha detto Manuela in un’intervista – Mi chiedo come facessi prima, senza esserlo”.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Nuovo

Il matrimonio di Sarah Nile, l’ex gieffina sposa il suo fidanzato ritrovato – clicca qui

Da pochi mesi Manuela Arcuri ha compiuto 40 anni e tra i suoi progetti oltre a quello di diventare mamma c’era anche il matrimonio. Arriveranno prima le nozze con Di Gianfrancesco e poi un altro bebè o l’attrice di tante fiction ha cambiato idea? Continuiamo a seguire la bella attrice in attesa di un nuovo dolce gossip o magari in un’altra serie tv o fiction che la soddisfi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.