Coppie VIP

Eleonora Daniele si sposa sul Lago di Bracciano, Maurizio Costanzo è il suo testimone (Foto)

Eleonora Daniele al Maurizio Costanzo Show rivela qualcosa sul suo matrimonio (foto)


Sono quei legami che non ti aspetti ma ieri sera al Maurizio Costanzo Show Eleonora Daniele ha rivelato che testimone del suo matrimonio sarà proprio lo storico conduttore (foto). Ma la Daniele si sposa davvero? Questa sembra essere davvero la volta giusta. Eleonora ha più volte annunciato e annullato il matrimonio, ovviamente sempre con il compagno Giulio Tassoni. Cosa impediva alla ex gieffina di giungere all’altare non lo sapremo mai, forse i tanti impegni di lavoro, forse davvero qualche litigio di troppo tra lei e Tassoni. Ieri sera al Costanzo Show ha infatti confidato che finalmente lei e il promesso sposo hanno scelto il luogo del sì, sarà il Lago di Bracciano. Un posto romantico a cui sono giunti dopo un gran numero di discussioni; così ha rivelato Eleonora ad un curioso Costanzo. Comprensibile l’interesse di Maurizio Costanzo in quanto chiamato nel ruolo del testimone.

Sul palco del talk show di Canale 5 la conduttrice di Rai 1 ha lanciato il suo libro Storie vere, evidente la stima che Costanzo nutre nei suoi confronti, ma passiamo al dolce gossip, qualche dettaglio sul matrimonio, sugli sposi. “Il mio matrimonio ci sarà tra poco, la chiesa sarà a Roma e voglio Costanzo come testimone. Ci siamo messi finalmente d’accordo su dove sposarci, sul lago di Bracciano. Avevamo litigato come cane e gatto sul posto” ha confidato questa volta sicura che il matrimonio sarà celebrato davvero.

Le foto di Myriam Catania col pancione in bikini davvero troppo piccolo. Clicca qui

Eleonora e l’imprenditore romano stanno insieme da molto tempo e alla domanda sul perché abbiamo atteso tanto “. Insieme nessun dettaglio, niente oltre il luogo delle nozze che possa farci immaginare qualcosa in più. Non resta che attendere il sì e le foto.

Nella puntata del Costanzo Show la Daniel era seduta tra Samantha De Greent e Stefano De Martino. L’ex naufraga è al suo secondo matrimonio, ma sempre con la stessa persona. Stefano sappiamo bene che è tornato single dopo la separazione da Belen Rodriguez… il gossip come sempre continua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.