Coppie VIP

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella hanno un annuncio fa dare: una nuova vita inizia da Roma

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella hanno un annuncio fa dare: una nuova vita inizia da Roma. Ecco le ultime news sull'ex coppia d Uomini e Donne


Da qualche tempo non li vediamo in tv, non sappiamo se per una loro scelta di vita o per una scelta televisiva ( di chi gestisce i programmi). Del resto le mode passano, le coppie nate nello studio di Uomini e Donne sono altre, basti pensare ad Andrea Damante e Giulia De Lellis, per citare due che hanno già un posto fisso nei salotti di Barbara d’Urso e le cose cambiano. Tara Gabrieletto e Cristian Gallella rappresentano comunque una coppia molto amata e seguita dopo la nascita della loro storia d’amore a Uomini e Donne. Oggi sono marito e moglie e dopo una relazione che dura ormai da 5 anni, tra alti e bassi, hanno anche deciso di fare una scelta importante dal punto vista lavorativo. E la cosa fa notizia visto che si è meritata anche una loro intervista dalle pagine del settimanale DiPiù! Come saprete negli ultimi anni Cristian ha continuato a fare spettacolo, tra una serata e l’altra c’è stata anche la seconda edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset, c’è stata la crisi con Tara, la proposta di matrimonio in diretta mondiale e le nozze! Tara in questo periodo ha lavorato in un bar ma adesso i due hanno deciso di lasciare le loro città natali, Vicenza e Vigevano, per cercare fortuna, lavorativamente parlando, insieme a Roma! E la capitale è pronta ad accogliere la coppia!

“Abbiamo deciso di buttarci in una nuova attività professionale. E lo stiamo facendo insieme con alcuni soci che sono romani. Per questo ci siamo trasferiti qui’.

Tara e Cristian raccontano dalle pagine di DiPiù Tv la loro nuova vita: un nuovo progetto e nuovi prospettive. Una vita che ricomincia da Roma che è comunque un posto importante visto che gli studi di Uomini e Donne dove i due si sono conosciuti sono proprio a Roma e alcune delle loro esterne più belle sono state girate nella capitale! I due spiegano anche come siano cambiate in questo periodo le cose tra di loro, adesso affrontano la relazione in maniera diversa, con un sentimento sicuramente più maturo: 

“Litighiamo molto meno. Ho cambiato il mio stile di vita. Faccio meno serate, stiamo meno tempo lontani, perciò Tara non ha più motivi per essere gelosa. E poi adesso, quando litighiamo, lo facciamo in maniera diversa rispetto a prima. Affrontiamo tutto in maniera più matura.”

Tanti auguri alla coppia per questa nuova vita romana! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.