Tara Gabrieletto e Cristian Gallella hanno un annuncio fa dare: una nuova vita inizia da Roma

Da qualche tempo non li vediamo in tv, non sappiamo se per una loro scelta di vita o per una scelta televisiva ( di chi gestisce i programmi). Del resto le mode passano, le coppie nate nello studio di Uomini e Donne sono altre, basti pensare ad Andrea Damante e Giulia De Lellis, per citare due che hanno già un posto fisso nei salotti di Barbara d’Urso e le cose cambiano. Tara Gabrieletto e Cristian Gallella rappresentano comunque una coppia molto amata e seguita dopo la nascita della loro storia d’amore a Uomini e Donne. Oggi sono marito e moglie e dopo una relazione che dura ormai da 5 anni, tra alti e bassi, hanno anche deciso di fare una scelta importante dal punto vista lavorativo. E la cosa fa notizia visto che si è meritata anche una loro intervista dalle pagine del settimanale DiPiù! Come saprete negli ultimi anni Cristian ha continuato a fare spettacolo, tra una serata e l’altra c’è stata anche la seconda edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset, c’è stata la crisi con Tara, la proposta di matrimonio in diretta mondiale e le nozze! Tara in questo periodo ha lavorato in un bar ma adesso i due hanno deciso di lasciare le loro città natali, Vicenza e Vigevano, per cercare fortuna, lavorativamente parlando, insieme a Roma! E la capitale è pronta ad accogliere la coppia!

“Abbiamo deciso di buttarci in una nuova attività professionale. E lo stiamo facendo insieme con alcuni soci che sono romani. Per questo ci siamo trasferiti qui’.

Tara e Cristian raccontano dalle pagine di DiPiù Tv la loro nuova vita: un nuovo progetto e nuovi prospettive. Una vita che ricomincia da Roma che è comunque un posto importante visto che gli studi di Uomini e Donne dove i due si sono conosciuti sono proprio a Roma e alcune delle loro esterne più belle sono state girate nella capitale! I due spiegano anche come siano cambiate in questo periodo le cose tra di loro, adesso affrontano la relazione in maniera diversa, con un sentimento sicuramente più maturo: 

“Litighiamo molto meno. Ho cambiato il mio stile di vita. Faccio meno serate, stiamo meno tempo lontani, perciò Tara non ha più motivi per essere gelosa. E poi adesso, quando litighiamo, lo facciamo in maniera diversa rispetto a prima. Affrontiamo tutto in maniera più matura.”

Tanti auguri alla coppia per questa nuova vita romana! 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.