Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone in fuga ad Ansedonia con Maelle (Foto)

Le foto di Antonella Clerici con Vittorio Garrone e Maelle ad Ansedonia pubblicate da Chi


Mentre in tanti parlano dell’assurdo addio di Antonella Clerici alla Rai lei trova davvero il suo spazio e rallenta il ritmo e Chi l’ha pizzicata con Vittorio Garrone ad Ansedonia (foto). E’ il luogo che la Clerici adora e se c’è da rallentare davvero ecco che in Toscana Antonella respira davvero la vita. Con Vittorio Garrone è finalmente arrivato il vero grande amore e ovviamente con loro c’è anche la piccola Maelle. La Clerici ha approfittato delle prime giornate di sole per rifugiarsi un po’ in Toscana dove ha casa, dove trascorse gran parte delle sue vacanze, dove non mancano le passeggiate. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Antonella con Vittorio e Malle; si definiscono già una famiglia e non c’è dubbio che lo siano. Nella sua recente intervista a L’Arena di Massimo Giletti la Clerici ha parlato anche della famiglia di origine del suo compagno, persone ricche di valori e non solo di altro, come qualcuno lascia intendere.

Prima di Vittorio Garrone i fine settimana di Antonella Clerici erano certo più spenti, raccontava che passava per lo più a casa il suo tempo e che invece avrebbe voluto tanto viaggiare di più. Con Garrone è arrivato anche questo, dalla Spagna al Giappone e poi i fine settimana a Milano o come quest’ultimo ad Ansedonia.

Ecco le foto scattate in Toscana e pubblicate su Chi

Non c’è dubbio che dopo i 50 anni per la conduttrice de La prova del cuoco sia arrivato il momento più bello. Non ha alcuna intenzione di lasciare il suo lavoro ma di dedicarsi ai suoi amorei questo di certo sì. Non una parola invece sui commenti di Eddy Martens pubblicati sempre da Chi. L’ex compagno della Clerici e papà di Maelle non ha avuto belle parole per la sua ex mostrando la gelosia per il suo nuovo compagno. Prima o poi arriveranno le scuse ma magari in privato sono già arrivate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.