Coppie VIP

Charlotte e George tenerissimi al matrimonio di Pippa Middleton: tutti pazzi per i figli di Kate e William (FOTO)

Charlotte e George tenerissimi al matrimonio di Pippa Middleton: tutti pazzi per i figli di Kate e William. Ecco le foto


Quanto sono teneri Charlotte e George protagonisti nel giorno del matrimonio di Pippa Middleton? La duchessa Kate ha avuto il suo bel da fare nel badare a una schiera di simpatici monelli guidata dai suoi due figli. Per il matrimonio la bella Pippa ha voluto che Charlotte fosse la sua damigella d’onore e la piccola figlia di William e Kate, con tanto di cesto e petali di rose in mano, ha eseguito alla perfezione questo incarico! Abitino chiaro per la piccola Charlotte con una fascia in vita rosa, la bambina sorride ai paparazzi mentre anche Kate si gode questo momento ed è impegnata a far rigare dritto i bambini, una missione la sua non troppo semplice! E poi c’è la piccola peste, il principino George che invece per l’occasione, insieme agli altri paggetti di Pippa ha dovuto indossare dei pantaloni color oro, pantaloni come si usa in questo caso, corti, con tanto di calzettoni bianchi. La moda italiana è sicuramente molto diversa da quella inglese e si vede, ma i bambini restano comunque sempre bellissimi in queste occasioni, anche se costretti a indossare le calze e i calzoncini! E quanto è stata brava Kate che da brava mamma quale è, ha avuto un ruolo molto importante, guidare i bambini in chiesa e stare attenta che rispettassero tutte le regole che il galateo impone. E che coraggio a indossare quei tacchi: grande prova di stile di Kate Middleton bellissima al punto giusto nel giorno del matrimonio di sua sorella Pippa. 

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELL’ABITO DA SPOSA DI PIPPA MIDDLETON

LE IMMAGINI DI CHARLOTTE E GEORGE : PAGGETTI E DAMIGELLE AL MATRIMONIO DI PIPPA MIDDLETON

Charlotte e George sono amatissimi dai sudditi di sua maestà e anche in questa occasione hanno fatto impazzire tutti. George sempre più somigliante a William mentre la piccola di casa, a detta degli intenditori, è identica alla regina Elisabetta da bambina, sua maestà sarà felice di questa somiglianza. E intanto la foto di Kate che invita i piccoli a fare silenzio sta facendo il giro del mondo! Quanta dolcezza in questa immagine! Ecco, l’immagine nella prima foto della nostra gallery, per ingrandire cliccate sulle immagini. Buona visione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.