Coppie VIP

Il matrimonio di Pippa Middleton: l’abito della sposa e l’abito di Kate Middleton (FOTO)

Il matrimonio di Pippa Middleton: l'abito della sposa e l'abito di Kate Middleton. Ecco tutte le foto dell'abito da sposa di Pippa


E’ arrivata la sposa è arrivata! Tutto pronto quindi per le lacrime, per la marcia nuziale e per i petali di rosa che la piccola Charlotte dovrà lanciare con fare aggraziato, al passaggio di sua zia. E’ il giorno del matrimonio di Pippa Middleton che giurerà amore eterno al suo James. Le prime foto degli invitati e dello sposo, sono state diffusa dai media britannici e via social, intorno alle 11. Dopo più di un’ora di attesa arrivano però anche le prime immagini di Pippa Middleton che ha scelto una macchina d’epoca per arrivare davanti alla chiesetta di San Marco che ospiterà la celebrazione. Tutti pronti per vedere la bellissima sposa, il suo abito da sposa ma ovviamente anche grande attesa per Kate Middleton che, come vi abbiamo detto anche in precedenza, ha scelto di indossare un abito rosa pesca! Dalle prime foto che arrivano sui social possiamo vedere che Pippa per il suo giorno più importante ha scelto un abito bianco classico ma non ha rinunciato alle trasparenze, ha infatti osato con uno scollo dietro la schiena anche se le foto del suo matrimonio non faranno il giro del mondo per il lato b! Nessun abito stretto infatti ma una lunga gonna ampia in stile principesco per questo matrimonio quasi reale! Ad accompagnare Pippa il signor Middleton, suo padre. Secondo le prime indiscrezioni che arrivano dai media inglesi, l’abito da sposa di Pippa Middleton sarebbe stato disegnato da Giled Deacon. 

CLICCA QUI PER GUARDARE LE FOTO DI TUTTI GLI INVITATI

ECCO LE FOTO DELL’ABITO DA SPOSA DI PIPPA MIDDLETON NEL GIORNO DEL SUO MATRIMONIO CON JAMES

PER VEDERE TUTTE LE FOTO DI CHARLOTTE E GEORGE CLICCA QUI

Come potrete vedere dalle foto del matrimonio di Pippa per il suo abito da sposa ha scelto le maniche corte, una scelta molto particolare. Il vestito è davvero molto bello, accompagnato da un velo leggero che scende lungo la schiena a coprire anche la piccola scollatura sulle spalle. Pippa non ha rinunciato a una tiara che brilla tra i suoi capelli raccolti in una acconciatura importante ma allo stesso tempo semplice. 

Per il momento non ci sono foto di Kate Middleton, ma arriveranno sicuramente a breve. La cerimonia sta per iniziare. Pippa Middleton sta per coronare il suo sogno d’amore. 

ECCO LE PRIME FOTO DEL VESTITO DI KATE MIDDLETON: LA DUCHESSA AIUTA SUA SORELLA CON L’ABITO

Il vestito di Kate è molto semplice ma elegante, a differenza della sposa, Kate ha scelto di indossare un abito con le maniche lunghe. Nelle prime immagini dalla chiesa la vediamo mentre è intenta ad aiutare Pippa con il velo e lo strascico del suo abito. Una immagine davvero molto bella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.