Coppie VIP

Kate e William pronti per il matrimonio di Pippa Middleton: la duchessa ha scelto un abito pesca (FOTO)

Kate e William pronti per il matrimonio di Pippa Middleton: la duchessa ha scelto un abito pesca ecco le ultime news e le prime foto del matrimonio


Il conto alla rovescia è finito: pochi minuti fa William e Kate hanno lasciato la loro residenza alla volta della chiesa dove si celebrerà il matrimonio di Pippa Middleton. William al volante della sua macchina elegante in cravatta mentre arrivano anche i primi dettagli sul look scelto da Kate Middleton per questa occasione. La duchessa, in occasione del matrimonio di Pippa, sarà la madrina ma non porterà il velo, come le regole della famiglia reale impongono. Non ha neppure intenzione di rubare la scena come era capitato al suo matrimonio, sei anni fa, quando le immagini del lato b di Pippa, sua sorella, fecero il giro del mondo. A rubare la scena ci penseranno i principini: George sarà il paggetto mentre Charlotte sarà la damigella d’onore e porterà i petali da gettare sulla guida in chiesa, al passaggio della sposa. Prime immagini e prime foto del matrimonio di Pippa, arrivano dalla macchina sulla quale Kate e William stanno viaggiando. A giudicare dalle immagini Kate sembra aver scelto un abito color pesca, nelle foto si intravede la veletta e parte del vestito. Un colore che sicuramente si intona a una cerimonia nuziale al mattino. Ricordiamo che Pippa non ha dato un dress code preciso, ha richiesto solo grande eleganza e inoltre ha anche chiesto che i suoi ospiti avessero due abiti, uno per la cerimonia in chiesa e uno per la festa, proprio per distinguere i due momenti della giornata. Piccoli dettagli dalle foto in macchina anche sul look di William che indossa un panciotto di raso, probabilmente grigio e una cravatta rossa. Kate e William ancora una volta hanno mostrato tutta la loro semplicità: nessun autista per questa occasione, William guida la macchina sulla quale viaggiano, 50 miglia prima di arrivare alla chiesetta di San Marco dove si celebrerà il matrimonio di Pippa Middleton. 

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DEL MATRIMONIO IN TEMPO REALE

 

Immaginiamo che Charlotte e il piccolo George siano in macchina ma i vetri oscurati impediscono di vedere i bambini che saranno sicuramente bellissimi. Intanto i primi invitati, come avrete visto nella gallery, iniziano ad arrivare davanti la chiesa dove a breve si celebrerà il matrimonio della bellissima Pippa Middleton. Dai media inglesi arrivano anche le prime foto dello sposo che a quanto pare è già arrivato in chiesa. Anche gli invitati arrivano pian piano e non mancano i curiosi che sperano di poter vedere la bellissima sposa. Ma sembra davvero impossibile pensare di poter arrivare nei pressi della chiesa. Al momento la cerimonia è blindatissima mentre i fotografi riescono a rubare qualche scatto. 

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELL’ABITO DA SPOSA DI PIPPA E L’ABITO DI KATE

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.