Coppie VIP

Rocio Morales in topless con Raoul Bova ammorbidito in spiaggia (Foto)

Raoul Bova e Rocio Morales al mare ad Ibiza e le foto sono bollenti con l'attrice in topless (foto)


Un anticipo dell’estate per Raoul Bova e Rocio Munoze Morales che nel fine settimana si sono rilassati sotto il sole di Ibiza regalando al gossip il topless dell’attrice (foto). Le foto di Rocio Morales in topless le pubblica il settimanale Chi e dobbiamo dire che sono un vero spettacolo. Rocio è bellissima, come sempre elegante in ogni suo gesto. Un seno perfetto, fisico al top e la pelle già abbronzata. Raoul Bova invece passa in secondo piano, questa volta in costume non è ancora in forma perfetta, per lui la prova costume non è ancora del tutto superata. Entrambi sulla spiaggia sono rilassati, proprio come gli addominali di Raoul Bova. Di certo con un filo di abbronzatura in più e un po’ di attenzione sarà presto in gran forma anche lui. I paparazzi li hanno sorpresi in una caletta. La piccola Luna sarà rimasta a casa, questa volta per la coppia un momento solo per loro due, come è giusto che sia.

Più volte Bova ha commentato che l’amore va coltivato ogni giorno con tante attenzioni, ne sente il bisogno lui e sa che anche per Rocio è così. Ed ecco che la coppia si è regalata questi giorni per sciogliersi al sole.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi

Le foto di Myriam Catania mamma con il piccolo Jacques ma c’è la foto hot – clicca qui

Per Bova gli ultimi anni non sono stati semplici, la separazione con Chiara Giordano è stata difficile, dolorosa, piena di pettegolezzi e di cose che un po’ tutti hanno letto. Anche la sua presenza al festival di Sanremo quest’anno con Rocio era motivo di timore, pensava che sarebbero arrivate ancora domande e critiche, ma così non è stato. Il tempo chiarisce e guarisce un po’ tutto, gli errori restano ma la vita poi si trasforma. Raoul ha due figli maschi con la ex moglie e la piccola Luna che l’ha reso pazzo di gioia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.