Coppie VIP

Cristiano Ronaldo con la fidanzata in dolce attesa di due gemelli (Foto)

Cristiano Ronaldo presto papà di due gemelli, la fidanzata Georgina Rodriguez è incinta (foto)


Tra i pancioni di questa estate 2017 ci sarà anche quello della fidanzata di Cristiano Ronaldo (foto). Non sapevate nemmeno che Ronaldo avesse una nuova compagna? Bene, due notizie in una se non tre nel caso in cui arrivasse anche la proposta di matrimonio del calciatore alla sua Geogrina. E’ Georgina Rodriguez la giovane compagna che renderà presto papà Cristiano per la seconda volta, anzi arriveranno due gemelli a far compagnia al piccolo Cristiano jr. A svelare il pancino ben evidente di Georgina Rodriguez ci ha pensato il settimanale Chi. Non c’è dubbio che le forme lievitate siano i sintomi di una gravidanza in corso e che presto Ronaldo sarà ancora papà. A dire il vero i primo sospetti che Georgina fosse incinta il gossip li aveva avuti già quanto il calciatore ha pubblicato sul suo profilo social una foto dove la coppia è sul divano ed entrambi appoggiavano la mano sulla pancia di lei.
Sembra che siano al quarto mese di gravidanza e dobbiamo dire che i due bebè arriveranno in gran fretta, bruciando un po’ le normali tappe. Ronadlo e Georgina stanno insieme da poco tempo, sono legati dallo scorso autunno. Ma ecco le foto dei futuri genitori

Sono foto scattate durante una breve vacanza. La coppia si è concessa un po’ di relax prima della finale di Champions League che sabato vedrà in campo il Real Madrid di Ronaldo e la nostra Juventus. Con loro c’è anche il piccolo Cristiano jr, il primogenito che Ronaldo ha cresciuto da solo non volendo mai rivelare il nome della madre. La mamma di Ronaldo aveva però detto una bugia, alla domanda se la nuora fosse incinta aveva risposto un bel no.

La cicogna per Ronaldo arriva dopo che la sua storica ex fidanzata, Irina Shayk, ha dato alla luce una bimba. Auguri a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.