Aldo Palmeri e Alessia Cammarota insieme a Uomini e Donne in attesa del secondo maschietto

Anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati protagonisti della puntata di Uomini e Donne in onda il 31 gennaio 2017 dedicata alle coppie che si sono formate nel programma. Il tema centrale di questa puntata speciale è “L’amore è…” per Aldo e Alessia, l’amore è costruire. I due, dopo essersi scelti a Uomini e Donne si sono sposati, hanno avuto un bambino e hanno aperto insieme un locale, iniziando così una nuova attività. Alessia ha lasciato la sua casa, i suoi cari per voltare pagina e iniziare una nuova vita in Sicilia con Aldo. Le cose non sono andate sempre bene, come tutti sappiamo. Aldo ha tradito Alessia, ha lasciato la sua casa e il piccolo Niccolò ma adesso tutto questo, almeno per i due, sembra solo un lontano ricordo. Oggi parlano di amore, di nuova vita insieme e di “costruire”. La famiglia si allarga e poi c’è una casa ancora da ristrutturare, ci vuole amore e pazienza. E Aldo e Alessia, dopo aver annunciato la loro gravidanza nello studio di Uomini e Donne, nella puntata di oggi annunciano anche il sesso del bambino. Il secondo genito sarà un maschietto: un altro fiocco azzurro in casa Palmeri e Alessia resterà probabilmente la principessa di casa. Tre pasti da gestire, la sua missione non sarà semplice. Aldo spiega che è stato difficile ammettere le colpe, ricominciare, innamorarsi di nuovo ma che se, tutto questo è successo è perchè lui in fondo non ha mai smesso di provare un grande amore per la donna che ha voluto sposare. Tutti insieme appassionatamente verso un futuro felice in attesa del nuovo maschietto di casa. E il pubblico di Uomini e Donne che oggi ha seguito questa puntata, come avrà commentato il momento dedicato alla famiglia Palmeri? Lo scopriamo con una selezione di commenti che arrivano direttamente dalla pagina Fb del programma. 

UOMINI E DONNE NEWS: ALDO E ALESSIA INSIEME, PER LORO L’AMORE E’ COSTRUIRE, ECCO I COMMENTI DA FB ( GLI ERRORI O ORRORI DI GRAMMATICA NON DIPENDONO DA NOI)

Alessia è una donna splendida, oltre che bellissima è anche di carattere! Spero che Aldo non la faccia nuovamente soffrire nè a lei nè ai loro due figli.

Perché Aldo non mi convince?
Continua a ripetere”siamo tornati più forti di prima”,sembra voglia convincersi pure lui di questa cosa

Alessia nn mi è mai piaciuta…ma da quando è successo quello che è successo ho scoperto una GRANDE DONNA.ha saputo riprendere la propria vita il propio matrimonio..poche donne avrebbero saputo affrontare a testa alta quella situazione……Grande Alessia

Dopo tanti momenti brutti si sono ritrovati e si sono rinnamorati più di prima l’uno con l’altra è questa cosa fa di loro una coppia forte siete una bellissima famiglia auguri a voi

ldo e Alessia che carini che sono insieme! Nonostante tutto eccoli di nuovo insieme..davvero molto bello vedere l’ecografia del secondo bambino, sembrava di ritornare indietro nel tempo quando fecero vedere il loro matrimonio e l’ecografia del piccolo Niccolò.

Ora è arrivato il momento in cui nn sanno più cosa trasmettere in questa fascia oraria….preferivo la sfilata degli over piuttosto che queste finte coppie (ad eccezione forse di qualcuna )…nn si è celebrato l’amore in quanto sentimento…ma l’amore x la notorietà e l’esibizionismo..costringete x forza a cambiare canale o a spegnere direttamente la tv!!!

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.