Coppie VIP

Claudio e Givevra a Uomini e Donne raccontano la loro storia d’amore

Claudio e Givevra a Uomini e Donne raccontano la loro storia d'amore. Per loro l'amore è stupirsi delle piccole cose, ecco i commenti durante la puntata 31 maggio 2017


Tra i protagonisti della puntata di Uomini e Donne del 31 maggio 2017 ci sono anche Claudio D’Angelo e Ginevra. I due fidanzati sono stati un pò bistrattati dal pubblico di Uomini e Donne che non avrebbe scommesso neppure un centesimo su questa storia, e forse non lo avremmo fatto neppure noi. A quanto pare però i due stanno bene insieme e oggi vogliono raccontare quello che per loro è l’amore. Del resto il tema della puntata è “L’amore è” e i due spiegano che per loro l’amore è stupirsi delle piccole cose. Claudio e Ginevra hanno deciso di vivere insieme a Riccione ma appena possono scappano a Napoli perchè la piccolina non sa resistere alla lontananza da casa, non dimentichiamoci che Ginevra ha solo 19 anni! I due sono felici insieme, si divertono, viaggiano e cercano di guardare al futuro pensando a costruire qualcosa. Per Ginevra Claudio è il primo amore, il primo batticuore, il primo in tutto e con lui sogna una vita felice. Ha deciso di scrivergli un messaggio ricco di amore al termine del quale chiede scusa per una cosa: si scusa per quelle volte in cui lei non può stare al suo fianco e lo lascia dormire da solo nel loro lettone. Per questo ha deciso di fargli un regalo speciale, ha scelto per lui un pupazzo, una scimmietta, come lui chiama lei, in modo da poter avere una compagnia quando lei manca da casa. Claudio invece le ha comprato un bellissimo costume per passare del tempo insieme e rilassarsi. Claudio è felicissimo della scelta che ha fatto e pensa che staranno per molto tempo insieme! Il pubblico di Uomini e Donne ha apprezzato questa coppia? Lo scopriamo leggendo alcuni dei commenti lasciati sulla pagina ufficiale Fb di Uomini e Donne nel corso di questa puntata.

UOMINI E DONNE NEWS: CLAUDIO E GINEVRA FELICISSIMI INSIEME DOPO LA SCELTA, ECCO I COMMENTI DEL PUBBLICO NELLA PUNTATA DEL 31 MAGGIO 2017 ( GLI ERRORI DI GRAMMATICA NON DIPENDONO DA NOI)

Trovo che questi due ragazzi abbiano costruito il loro rapporto dopo la scelta e sono felice per loro ci sono riusciti

Lui ci sta perché ormai quelle di Rimini che tradiva ogni tot, non ci andrebbero più. Lo hanno scoperto in diretta di essere delle cornute. Adesso essendo un volto noto, preferisce far vedere questa farsa.

non ci avrei scommesso mentre mi hanno sorpreso in positivo !!! stanno assieme da mesi e si trovano bene si vede

Lei che legge sul telefonino le sue perle di saggezza e amore del compagno nn si può guardare!

Claudio sembrava finto e invece mi sono ricreduta tutto sommato sono carini

Che belli e dolci che siete..mi vien da piangere…vedete che sono due giorni che vi aspetto nel mio orticello le zappe sono pronte belle e nuove….

All’inzio ero davvero non convinto di loro poca emozione non ci credevo per niente a questa loro storia invece devo ricredermi sono molto belli insieme

Potete dire cosa volete ma si amano veramente, questo è ciò ke conta!! Felice per loro

di solito non mi piaceva come coppia ..ma oggi mi sono ricreduta …molto carini



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.