Coppie VIP

Annalisa Minetti e il dramma dell’aborto: ha perso il bambino che aspettava

Annalisa Minetti e il dramma dell'aborto: ha perso il bambino che aspettava. Ecco le ultime notizie


Qualche settimana fa, una raggiante Annalisa Minetti era stato ospite di Domenica Live, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Non era lì probabilmente per parlare della sua gravidanza ma un piccolo incidente di percorso, il microfono della conduttrice rimasto accesso, aveva dato il via al gossip. La Minetti infatti entrando e abbracciando la conduttrice, le aveva sussurrato di essere incinta, una frase che però il pubblico a casa ha sentito, anche se entrambe hanno fatto finta di nulla e nell’intervista successiva non hanno parlato della gravidanza anche perchè probabilmente, era davvero presto per rendere pubblico questo annuncio. Oggi purtroppo Annalisa deve condividere con le persone che la amano una notizia brutta. Per Annalisa Minetti non ci sarà al momento nessun bebè in vista, la cantante infatti ha perso il bambino che aspettava e anche se non ne ha voluto parlare direttamente con la stampa, ha affidato a una sua cara amica il compito di raccontare quanto accaduto, visto che si era molto parlato della gravidanza, dopo la sua partecipazione a Domenica Live appunto.

E’ stata la sua amica Serena Basciani a raccontare, per Diva e Donna, il dramma che Annalisa sta vivendo in questo periodo per lei molto difficile. 

“Annalisa e suo marito Michele hanno perso il bimbo che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne. Putroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo”

Annalisa ha cercato la forza per andare avanti nonostante quello che è accaduto, cercando anche di concentrarsi sul lavoro, come testimoniano anche le tante immagini che sui social circolano in questi giorni che mostrano come la Minetti stia cercando di concentrarsi sulla sua vita professionale. 

“Annalisa è in ottime condizioni e ha ripreso a pieno il suo lavoro. Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, non è tuttavia in condizione di affrontare pubblicamente il discorso. Come pure le cose che sono successe nella vita, ha intenzione di trasformare questo dolore in un modo per stare vicino alle donne che hanno vissuto questo suo stesso lutto”. 

Non è mai semplice aggiungere altro a una notizia di questo tipo. Annalisa è una donna forte e immaginiamo che anche in questo caso, con la forza di suo marito Michele e la forza del suo bambino, troverà il coraggio di andare avanti e di riprovarci per coronare il sogno di un secondo figlio. Un’altra prova da superare in questa vita per Annalisa Minetti che ha sempre grande forza e non perde il suo sorriso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.