Coppie VIP

Ilary Blasi e Francesco Totti a Montecarlo per la prima vacanza dopo l’ultimo calcio al pallone (Foto)

Su Chi le foto della vacanza di Ilary Blasi e Francesco Totti a Montecarlo dopo l'addio al calcio (foto)


Francesco Totti ha dato il suo ultimo calcio al pallone e Ilary Blasi scherza dicendo che non sa come sarà la nuova vita con lui sempre tra i piedi in casa. Sarà come sempre perfetta viste le foto della vacanza a Montecarlo. Francesco Totti poco sorridente ma attratto dalle curve di Ilary Blasi; lei perfetta come sempre, in piena forma e con la solita prova costume superata. I pantaloncini corti in estate sono una vera passione per la Blasy che come primo costume quest’anno ha scelto un modello intero, un costume perfetto anche come body con pantaloncini o gonne. E l’occhio di Totti non può che cadere di continuo sulle forme della sua splendida mogliettina. Prima vacanza per i Totti dopo l’addio al calcio, almeno nel ruolo di giocatore. Prima vacanza ma in coppia, senza i figli, un fine settimana tutto per loro due.

Sarà un caso ma l’ex capitano della Roma in queste foto non lo vediamo sorridere neanche un attimo. Certo è dura cambiare vita da un giorno all’altro e non avere più un pallone sui piedi. In compenso Totti si lascia andare alla visione perfetta di Ilary.

Ecco le foto pubblicate da Chi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi tra Porsche e Ferrari in giro a Milano – qui tutte le foto

Questa estate ne vedremo di certo tantissime di foto della coppia insieme tra una vacanza e l’altra, con e senza i figli, con gli amici di sempre, in famiglia. Insieme guarderanno al futuro come hanno sempre fatto, ma quello della Blasi è certo più nitido. Intanto, la forma è perfetta per entrambi, Ilary Blasi in estate arriva sempre preparata, perfetta, non un filo di cellulite, non un po’ di pancetta nonostante le tre gravidanze e gli anni che iniziano a passare anche per lei. Alle prossime foto dei Totti al mare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.