Coppie VIP

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi beccati in giro con Porsche e Ferrari (Foto)

Tra le pagine di Chi le nuove foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a bordo delle loro super auto di lusso (foto)


Proviamo per un attimo a non essere invidiosi e a guardare le foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi senza criticare, risulta difficile vederli girare in Porsche e Ferrari ma facciamo uno sforzo perché è evidente che questo stile di vita l’hanno guadagnato. Il settimanale Chi mostra le foto della coppia d’oro Hunziker – Trussardi e ci prova a far sorridere chi non arriva a fine mese paragonandoli alle macchinine che i piccoli adorano. “Noi come un cartoon” scrive il settimanale di gossip ma la loro è vita reale e non è come Saetta e Sally. Così ecco di nuovo Michelle Hunziker a bordo della sua bellissima Porsche, impossibile non riconoscerla se la vedete girare a Milano, Michelle ha scelto il colore fucsia. Quindi non è vero che dopo le critiche ricevute per la sua super auto Michelle ha parcheggiato per sempre quel gioiellino a quattro ruote in garage.

Erano solo chiacchiere, Michelle lavora tanto, è pagata benissimo perché è evidente che dove c’è lei c’è successo e altro guadagno e perché mai dovrebbe nascondere la sua splendida Porsche fucsia in garage? In giro di ipocriti ce ne sono già tanti, la Hunziker in genere non ostenta la sua vita agiata, a questo ci pensano i settimanali di gossip come Chi.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini

Andreas Muller, il vincitore di Amici 16 confessa il suo passato – leggi qui

La coppia procede in due auto separate, si affiancano, decidono di sostare al distributore per il pieno. Nessuna corsa in macchina anche perché a bordo ci sono le due bimbe piccole di Michelle e Tomaso. Scendono dalla Ferrari le due bimbe e come sempre Trussardi è attento e affettuoso. La Porsche fucsia di Michelle Hunziker è il regalo che suo marito avrebbe scelto per i 40 anni della splendida conduttrice e showgirl. A voi cosa ha regalato l’ultima volta il vostro compagno?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.