Pietro Titone ha sposato Ilaria Natali, il matrimonio dell’ex gieffino dopo anni d’amore e una figlia (Foto)


Vi ricordate di Pietro di Titone e della sua storica fidanzata Ilaria Natali (foto)? La coppia si è sposata e per il matrimonio Pietro e Ilaria hanno voluto attendere che la loro piccola Camilla potesse avere l’età giusta per ricordare la cerimonia e partecipare nel ruolo di damigella. Non vi ricordate di Pietro Titone? Vi diamo un aiutino ricordando che era l’edizione 11 del Grande Fratello, quella in cui c’era anche Guendalina Tavassi. Aggiungiamo che tra Titone e la Tavassi ci fu un brevissimo flirt. Niente di grave, niente che Ilaria non abbia perdonato al suo Pietro. Ma ricordiamo anche che fu l’entrata in Casa della fidanzata a salvare il loro rapporto. I due fidanzati chiarirono e lei lo perdonò mentre la Tavassi si mise in un angolo dimenticata a sua volta da Pietro. E’ andata bene così perché adesso Guendalina è felice con suo marito e i tre figli e Pietro Titone ed Ilaria Natali hanno realizzato il loro sogno.

Il matrimonio è stato celebrato il 2 giugno, nella chiesa di Santa Margherita a Montici, a Firenze. Dopo sette anni d’amore e una figlia che oggi ha 5 anni, Pietro e Ilaria felici e convinti del loro passione hanno pronunciato il sì più importante.

Ecco le foto pubblicate dagli sposi

Federica Pellegrini fidanzata con il cugino di Filippo Magnini – qui le foto

Non sono cambiati molti dai tempi del loro Grande Fratello ma di certo sono più maturi. Per il ricevimento gli sposi hanno scelto una villa a San Gimignano, a Siena. Poche le foto sui loro profili Instagram nel giorno del loro matrimonio. Forse vedremo altri scatti tra un po’ di tempo, forse li vedremo sui settimanali di gossip.


Anche Pietro e Ilaria si aggiungono così alla lista delle coppie del Grande Fratello dopo Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli e Francesca Rocco e Giovanni Masiero, solo per citarne alcuni.  Adesso chissà se i Titone hanno intenzione di allargare subito la famiglia e dare un fratellino alla loro piccola Camilla.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close