Coppie VIP

Eva Grimaldi e Imma Battaglia in spiaggia a Formentera sognano nozze e figli (Foto)

Eva Grimaldi e Imma Battaglia a Formentera in spiaggia tra amore e sole per la prima vacanza perfetta (foto)


Anche Eva Grimaldi e Imma Battaglia (foto) sono volate a Formentera per il loro anticipo di vacanze in spiaggia, sotto il sole, in anticipo prima che arrivi la folla e rovini la magia. E’ il settimanale Nuovo a pubblicare le foto della coppia in bikini. Eva Grimaldi ed Imma Battaglia ne approfittano per la prima tintarella ma anche per coccolarsi. Tra effusioni e risate arriva poi il momento di tuffarsi in acqua e chissà se l’attrice ha già dimenticato le difficoltà da naufraga. E’ stato proprio il reality show L’Isola dei famosi a dare ad Eva la voglia di dichiarare a tutti il suo amore per la Battaglia. Le persone che le conoscono da sempre sapevano o immaginavano che la loro fosse una storia d’amore ma il pubblico ricordava della Grimaldi la lunga relazione con Gabriel Garko. Adesso non si nascondono più, forse non l’avevano fatto nemmeno in passato, ma Imma ed Eva ora parlano di matrimonio, di figli, di adozione.

Eva Grimaldi ha 55 anni, Imma Battaglia 57, sono una coppia da ben sette anni e le nozze il desiderio da realizzare. Inoltre uno o più figli coronerebbero il tutto, ma prima che qualcuno sollevi critiche ecco cosa ha confidato la Battaglia: Ci piacerebbe poter salvare bambini da vite difficili, anche ragazze e ragazzi più grandi non avendo noi necessariamente il desiderio di crescere un bimbo sin dalla nascita”. Nulla da aggiungere alle sue parole, vogliono un figlio ma non si tratta certo di egoismo in questo caso.
Ecco le foto pubblicate dal settimanale Nuovo

Belen Rodriguez incinta per colpa di Michelle Hunziker che spiega tutto – clicca qui 

La Grimaldi ha ripreso qualche chiletto dopo l’avventura in Honduras ma resta in gran forma, una donna sempre bellissima, presto forse anche sposa e mamma. Continueremo a seguire la coppia ovviamente per tutta l’estate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.