Coppie VIP

Federico Zampaglione e Giglia Marra, l’attrice racconta l’amore per l’ex di Claudia Gerini (Foto)

A Vanity Fair Giglia Marra racconta di Federico Zampaglione e del loro amore


Di Giglia Marra e Federico Zampaglione (foto) insieme si vociferava già da tempo e adesso è l’attrice pugliese a raccontare questa storia d’amore specificando subito che tutto è nato quando il legame tra il cantante e Claudia Gerini era finito da tempo ma non avevano ancora ufficializzato la separazione. E’ a Vanity Fair che la Marra parla di Zampaglione confidando che è un uomo straordinario. Si sono conosciuti in un locale l’inverno scorso; lei era con una sua amica, fan di Federico, è a loro due che ha scattato una foto e poi si sono scambiati i numeri e hanno iniziato a scriversi. L’amore che li ha travolti al principio l’ha spaventata. Tra la riservatezza di lui, i paparazzi e l’ombra di Claudia Gerini, non era semplice per Giglia.

Ancora non ha incontrato la Gerini ma succederà, commenta aggiungendo che invece conosce la figlia Linda nata dal loro amore. Invece Zampaglione ha già conosciuto a Pasqua i suoceri: “ Lo adorano. L’ho portato nel paese da cui vengo, Mottola, in provincia di Taranto. Federico me lo dice sempre: “Sei una ragazza di campagna”. La Marra racconta: “A 18 anni, dopo il liceo artistico, ho riempito una valigia di cartone con destinazione Roma, per inseguire il sogno. Studi umanistici, specializzazione in Recitazione e Cinema, tesi su Ferzan Ozpetek”.

Le foto di Roberta Giarrusso col pancione, manca poco al parto e lei è bellissima – qui le foto

Non convivono ancora, vogliano procedere un passo alla volta. Lei vorrebbe anche sposarsi e poi avere un figlio: “Procediamo graduali. Vengo dal Sud: un passo alla volta, senza fretta e nell’ordine giusto”. E Zampaglione cosa desidera? “Ce l’ha dentro gli occhi che lo vuole quanto me” sottolinea Giglia sicura di questo amore.

Anche la Gerini intanto prosegue la sua storia d’amore con Andrea Preti. Sarà un’estate piena di nuove coppie in spiaggia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.