Coppie VIP

Matrimonio segreto per Laetitia Casta sulla spiaggia in Corsica con Louis Garrell, Chi pubblica le foto

Le foto del matrimonio di Laetitia Casta, ex di Stefano Accorsi, con Louis Garrell (foto)


Mentre ammiravamo le foto di Stefano Accorsi e Bianca Vitali con il loro primo figlio nato da poche settimane, arriva la notizia delle nozze segrete di Laetitia Casta. Per i meno attenti la Casta è la splendida attrice che ha vissuto per anni una meravigliosa storia d’amore con Accorsi da cui sono nati due figli. Torniamo però al matrimonio a sorpresa di Laetitia Casta e Louis Garrell. Il gossip era a conoscenza di quest’altra storia d’amore ma che la coppia francese fosse già pronta per il matrimonio è davvero una sorpresa. Per la Casta è il primo matrimonio e speriamo anche l’ultimo. E’ il settimanale Chi a mostrare in esclusiva mondiale le foto delle nozze dell’attrice francese, ma c’è già qualche anticipazioni e tutto si tinge del romanticismo sperato.

La cerimonia intima è avvenuta sulla spiaggia di Lumio, il paesino in Corsica dove la Casta ha trascorso la sua infanzia. La sposa è arrivata al tramonto sulla spiaggia a bordo di un gommone con Garrell e con i tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando avuti da Stefano Accorsi. Con gli sposi anche un po’ di invitati, non molti, circa quaranta. Ad unire in matrimonio i due attori il sindaco Etienne Suzzoni. Tutti hanno poi festeggiato fino all’alba cenando su un lungo tavolo allesstito sotto una tenda, sempre sulla spiaggia di un magnifico stabilimento balneare.

Le foto di Antonella Clerici in bikini su Gente – clicca qui

Louis Garrell per anni ha vissuto una relazione con l’attrice Valeria Bruni Tedeschi, ovvero la sorella di Carla Bruni ex top model ed ex premiere dame di Francia. Garrell e la Bruni nel 2008 hanno adottato una bimba senegalese. Dunque, dall’Italia alla Francia c’è un’altra famiglia allargata di cui immaginiamo prima o poi vedremo le foto. Appuntamento a domani invece con le foto del matrimonio tra le pagine di Chi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.