Coppie VIP

Fiorella Mannoia a Formentera con Carlo Di Francesco, l’amore vola in tutta serenità (Foto)

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco su Mio, le foto della coppia scattate nei giorni scorsi a Formentera (foto)


Anche Fiorella Mannoia e il compagno Carlo Di Francesco non resistono al richiamo di Formentera, anche se hanno scelto un periodo tranquillo per un po’ di sole in spiaggia. In tutta serenità prosegue anche il loro amore nonostante tutti facciano notare la differenza età tra la cantante e Di Francesco. Lui l’abbiamo visto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, prof di queste ultime edizioni; da poco la loro storia d’amore è giunta all’orecchio di tutti. DI certo Fiorella Mannoia e il suo produttore e arrangiatore avrebbero preferito proseguire senza chiacchiere il loro rapporto ma ormai la storia è cosa nota e il gossip inevitabilmente questa estate si occuperà di loro. In anticipo arriva il settimanale Mio mostrando le foto della Mannoia e del suo compagno alle Baleari.

Foto rubate e scattate a distanza ma si noto tutto il relax che i due vogliono vivere lontano da palchi e telecamere. 63 anni lei, 37 lui ma davvero per loro la differenza d’età non conta. La cantante di recente ha confidato che è il primo uomo capace di farla sentire così bella. 26 anni di differenza ma sono davvero irrilevanti. Aggiungiamo anche che la Mannoia di certo non dimostra l’età anagrafica.

Ecco le foto pubblicate su Mio questa settimana

Enrico Brignano e Flora Canto, le prime foto al mare con la figlia Martina nata a febbraio – clicca qui

Sotto l’ombrellone a Formentera il professore di Amici legge un libro, accanto ha la sua Fiorella che poi stanca del sole decide di lasciare la spiaggia. Lui la segue aiutandola a sistemare la borsa tra teli e altro. Un anticipo d’estate per fare il pieno di relax ma siamo certi che in spiaggia e in giro sui social di foto della coppia insieme ne vedremo ancora tante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.