Coppie VIP

Francesca Fichera mamma, la professoressa de L’Eredità ha dato alla luce la sua bimba (Foto)

Francesca Fichera, la ex professoressa de L'Eredità, è diventata mamma. L'annuncio del papà, il campione di tennis Volandri (foto)


La professoressa de L’Eredità, la splendida Francesca Fichera, è diventata mamma. Fiocco rosa e foto dolcissima della sua bimba con l’annuncio del papà: Filippo Volandri. La figlia appena nata della professoressa che abbiamo visto in tv col pancione fino a quando ha potuto, si chiama Emma. Volandri e la Fichera sono diventati genitori dopo sette anni d’amore, un legame solido che adesso con la nascita della figlia diventa unico. A dare la bella notizia è stato il campione di tennis; un post dolcissimo e una foto in cui mostra il piedino di Emma; è così       che il neo papà ha annunciato al mondo la sua gioia più grande. “E poi arrivi tu… E tutto il resto non conta. Benvenuta Emma” poche parole ma che rendono chiara l’emozione del momento. Francesca e Filippo sono una coppia bellissima e adesso per loro inizia una nuova avventura, tenerissima come la loro piccolina.

Se l’annuncio della nascita di Emma è arrivato sui social quello della gravidanza della Fichera è arrivato in tv lo scorso gennaio. L’ex professoressa a L’Eredità confidò tutta la sua emozione perché presto sarebbe diventata mamma, scrivendo anche sui social: “L’amore ti porta a fare esperienze di vita uniche… e per questo siamo felici di darvi la notizia più bella al mondo… a giugno la famiglia Volandri si allargherà facendo posto ad una cucciolina… abbiamo aspettato i primi mesi perché sono i più delicati ma ora sono felice di condividere questo momento meraviglioso che stiamo vivendo con affetto”.

Asia Argento in piscina con il compagno chef e i figli – clicca qui

A 28 anni la Fichera diventa mamma, lei che in v ha sfoggiato con orgoglio il suo pancione e che sui social ha mostrato quello del nono mese. Che la gravidanza della bella Francesca fosse agli sgoccioli era evidente. I fan della coppia augurano alla dolce famiglia tutto l’amore e la serenità possibile; entrambi hanno conquistato tutti, adesso c’è anche la piccola Emma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.