Coppie VIP

Gemma Galgani e Marco Firpo amore a gonfie vele ma la dama di Uomini e Donne è triste

Gemma Galgani e Marco Firpo amore a gonfie vele ma la dama di Uomini e Donne è triste. Ecco le ultime news dopo la fine del programma di Canale 5


In attesa di sapere che cosa ci aspetta per la puntata di Uomini e Donne in prime time, grazie ai social possiamo raccontarvi come sta andando questa prima parte di estate per i protagonisti del trono over lontani dalle telecamere del programma di Canale 5. I fan sono molto curiosi di sapere come stia andando la storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo: i due stanno ancora insieme? Le ultime news che arrivano dai social, in particolare da quelli di Gemma Galgani, ci narrano di un inizio d’estate felice per i due. La coppia che si è formata nello studio di Uomini e Donne pare aver ufficializzato la relazione iniziata ormai da un paio di mesi. Gemma Galgani però è triste in queste settimane. Il suo dolore ha a che fare con il ricordo di Piripicchio, il suo amato gatto che come saprete è venuto a mancare un anno fa. In questi giorni quindi la Galgani, oltre che a condividere scatti del suo amore con Marco, ricorda anche il gattino che tanto le ha fatto compagnia, con parole dolci e tanto affetto. 

ULTIME NEWS SU UOMINI E DONNE: A CHI SARA’ DEDICATA LA PUNTATA SPECIALE? 

In attesa di avere le prime anticipazioni che ci riveleranno che cosa è accaduto nella puntata speciale di Uomini e Donne, ecco le ultime news sulla vita sentimentale di Gemma. 

IL RICORDO DI GEMMA GALGANI PER IL SUO AMATO PIRIPICCHIO 

Ricordando Piripicchio ! Insieme a Paola Plenty che mi era stata vicina con tanto affetto e coraggio!Ricordo Vittoria con la quale ha sempre giocato, Silvana che lo adorava e le sue tate Maria e Carla senza dimenticarmi di Chiara !
Il tuo ricordo è così nitido.. alcune giornate entro in casa e ti vedo, ti vedo che giri l’angolo per andare dal corridoio alla mia stanza da letto.. quella stanza che tanto ti piaceva e che ci permetteva di stare vicini vicini nel letto a dormire… tu con la tua voglia di coccole mi hai contagiata facendomi diventare più sensibile…
quando sei arrivato tanti anni fa eri un piccolo batuffolettolo peloso anche un po’ bruttino 🙂 ma sai piri tu eri bellissimo e la tua anima lo era ancora di più!!! Hai reso la mia vita più bella e da un anno sei andata a deliziare quella di qualcun’altra ma la mia non smetti di condizionarla…. grazie per esserci stato e per esserci sempre!!! Tu sarai per sempre nel mio cuore tanto grande e pieno di amore!!!!! A presto Piri mio

Tanti i messaggi di affetto dai parte dei fan di Gemma anche per questo momento di tristezza. Del resto la Galgani condivide con loro ogni suo stato d’animo: 

E poi ci sono momenti in cui avresti solo bisogno di sentire l’affetto delle tue amiche, di tutte voi con cui vorrei condividere molto di più di quello che posso. Momenti in cui vorresti solo un grande abbraccio virtuale sincero, che alleviasse la preoccupazione. Vi lascio la mia buonanotte e il mio buongiorno per domani con le parole di Richard Bach: “Se desideri essere da qualcuno, non ci sei forse già? Non posso venire da te perché ti sono già accanto”( Nessun luogo è lontano)Buonanotte

Per fortuna però ci sono le coccole e i baci di Marco a darle forza e coraggio. I due sono felici e per il momento, stanno ancora insieme! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.