Coppie VIP

Il matrimonio di Morata e Alice Campello, le nozze più romantiche per il calciatore e la modella (Foto)

Le nozze di Alvaro Morata e Alice Campello oggi alle 17 a Venezia con 500 invitati nel luogo più romantico (foto)


Alle 17 al Redentore a Venezia sarà il gran momento per Alvaro Morata e Alice Campello, ci sarà il matrimonio più atteso del mondo del calcio. Il giorno delle nozze è arrivato, il calciatore del Real Madrid, l’ex juventino che ha fatto innamorare ragazzine e tifosi, oggi sposa la bella blogger e modella. Alice Campello da giorni pubblica sul suo profilo social le foto che parlano del matrimonio con il suo campione e Alvaro Morata a quest’ora sarà già lì ad attenderla. Il sì per il matrimonio di Morata e la Campello con cerimonia religiosa è alle 17, erano previsti 400 invitati ma sembra siano aumentati e adesso con cristiano Ronaldo e altri calciatori ci saranno 500 invitati. Il calciatore e la modella si sposano a Venezia e non sarà un caso se hanno scelto sabato 17 del 2017 alle ore 17. Tutto in barba alla scaramanzia. 24 anni lui, 22 lei che originaria di Mestre ha voluto per il suo matrimonio una delle città più romantiche.

Dopo la cerimonia religiosa Alvaro Morata e Alice Campello si sposteranno in barca con tutto il seguito di invitati verso l’Isola delle Rose. L’Isola tutta prenotata per loro li accoglierà nell’elegante resort JW Marritto. Quasi tutti gli invitati poi trascorreranno la notte lì, ovviamente lo stesso faranno anche gli sposi.

Le ultime foto postate sul suo profilo Instagram dalla sposa

Dunque chi assisterà da lontano vedrà un piccolo esercito di motoscafi e vaporetti e una distesa di petali di rosa per accogliere tutti all’ingresso della chiesa (la basilica del Redentore alla Giudecca). Anche le fedi scelte da Alice e Alvaro sono in oro rosa, disegnate dagli stessi sposi. Un trionfo di romanticismo per la bellissima che ovviamente non manca di essere social. Per l’occasione infatti la Campello ha lanciato l’hashtag #theperfectbride. Manca pochissimo e potremo applaudire alla nuova coppia pronta a promettere amore eterno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.