Coppie VIP

Belen Rodriguez allontanata dai box Suzuki, arriva la smentita di Davide Brivio (Foto)

Davide Brivio ha smentito la notizia dell'allontanamento di Belen Rodriguez dai box Suzuki (foto)


Ci avevamo creduto che Belen Rodriguez fosse stata allontanata dai box Suzuki per permettere ad Andrea Iannone la massima concentrazione e a tutto il Team di lavorare senza visite e disturbo, ma è arrivata la smentita. A rispondere alla notizia diffusa da Novella 2000 del probabile divieto a Belen è stato Davide Brivio, Team Manager MotoGP Suzuki Motor Corporation. A volerne sapere di più in modo diretto è stato il programma su Radio 24 “Tutti convocati”. Cosa ha detto Brivio disturbato su un argomento per pettegoli ma che interessa anche tutti i sostenitori di Iannone e della Suzuki? La smentita è stata argomentata, insomma la Rodriguez non sembra aver infastidito nessuno ai box perché era impossibile lo facesse visto il suo comportamento sempre rispettoso nei confronti del lavoro altrui.

“E’ una cosa, ovviamente, assolutamente non vera e credo che nessuno ci abbia mai pensato anche perché, lasciatemi dire questo, quando è venuta alle gare è sempre stata molto discreta – ha chiarito Brivio smentendo la notizia – A volte non l’ho vista per un giorno o due anche se era già lì. Quando è presente al circuito rispetta molto il lavoro che Andrea sta facendo. Magari la sera viene in ospitality a cena, ma di giorno, devo dire la verità, l’ho vista molto molto raramente nei box – la difesa nei confronti di Belen si è così conclusa –  E’ impossibile allontanarla perché nei box non viene molto spesso”.

Le foto del matrimonio del calciatore Manolo Gabbiadini  – clicca qui

Immaginiamo quanto avrà fatto piacere a Belen Rodriguez l’ampia risposta del responsabile Suzuki. Invece per Novella 2000 sembrava reale che dopo l’ultima gara al Mugello la presenza della showgirl fosse davvero di tropo tra meccanici e tecnici. La verità è nel mezzo o Novella 2000 ha inventato tutto? L’estate non è ancora arrivata e di pettegolezzi ne sentiremo tanti, siamo solo all’inizio, si rassegnino i vip!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.