Coppie VIP

Il matrimonio di Manolo Gabbiadini e Martina Rubii tra roselline e garofani bianchi (Foto)

L'attaccante della Nazionale Manolo Gabbiadini ha spossato Martina Rubini, un altro matrimonio celebrato il 17 giugno 2017 (foto)


Sembra che il 17 giugno 2017 sia stato un girono gettonatissimo per i matrimoni più o meno vip. Tra le tante coppie pronte al sì anche Manolo Gabbiadini e Martina Rubini, ma il loro matrimonio è stato un po’ oscurato, solo per il gossip, dalle nozze di Alvaro Morata e Alice Campello. Evidente l’emozione anche per l’attaccante del Southampton e della Nazionale italiana che ha sposato la sua compagna, anche lui alle 17, nella chiesa parrocchiale di Sasso Marconi.  A celebrare le nozze don Paolo Russo. La scelta degli sposi per l’addobbo in chiesa è stata di roselline e garofani bianchi. Manolo Gabbiadini e Martina Rubini sono già mamma e papà del loro piccolo Tomaso, che per tutta la durata del rito religioso ha dormito sereno nella navata laterale lasciando i genitori tranquilli nel loro momento così importante.

Dopo il sì gli sposi hanno festeggiato con i circa 200 invitati a Palazzo Albergati di Sola. L’attaccante per il rito in chiesa ha scelto l’abito nero per poi spogliarsi della giacca e mostrare un più adatto papillon nero. Martina sembra non avere cambiato abito, ha semplicemente tolto il velo lasciando legati anche i capelli.

Ecco alcune foto

Le foto del matrimonio di Sarah Nile e il fidanzato Pierluigi Montoro – clicca qui

Appare un matrimonio più semplice ma sempre curatissimo nel dettaglio. Forse “colpa” delle nozze ben più attese a Venezia nello stesso giorno. Sabato scorso 17 giugno anche Sarah Nile, ex gieffina, ha sposato il suo Pierluigi, ma sembra che per la data contro la scaramanzia siano stati davvero tanti i sì pronunciati. Speriamo porti davvero fortuna a tutte le coppie!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.