Coppie VIP

Il matrimonio di Sarah Nile romantico e originale ma con un dolore per tutti (Foto)

Sarah Nile ha sposato Pierluigi Montoro, un matrimonio con doppio abito da sposa e un dolore per tutti (Foto)


Anche Sarà Nile ha detto sì al suo fidanzato, un matrimonio blindato per l’ex gieffina e Pierluigi Montuoro, nozze tra tradizione e rosso passione ma anche con un dolore che gli sposi hanno portato con loro all’altare. Il matrimonio di Sarh Nile e il suo Pierluigi è stato celebrato sabato 17 giugno, in tarda mattinata mattina, nella chiesa di Capodimonte a Napoli. L’ex concorrente del Grande Fratello però è stata accompagnata all’altare da una persona diversa dal padre. Il suo papà purtroppo è scomparso poche settimane fa, è andato via prima di vedere la sua bella Sarah vestita da sposa. La Nile sul suo profilo social ha voluto ricordare il suo papà postando la conversazione in cui si scambiavano cuori ed emozioni in attesa del giorno più bello. L’ex gieffina aveva mostrato le partecipazioni alla sua famiglia e la felicità era evidente, però il suo papà non c’era più sabato ad assistere al suo sì, ad accompagnarla in chiesa.

La modella napoletana ha sposato il ragazzo che anni fa le aveva fatto battere il cuore, lo stesso ragazzo che ha capito essere l’uomo perfetto per lei adesso che è cresciuta e che il desiderio di creare una famiglia è diventato forte, importante. Una sposa bellissima Sarah Nile con l’abito bianco e con Pierluigi accanto in uno scenario meraviglioso. Felici entrambi per ogni loro scelta e poi la sorpresa per tutti.

Ecco le foto

Le foto del matrimonio di Alvaro Morata e Alice Campello, bellissimi gli sposi – qui le foto

Nel giorno del suo matrimonio doppio abito per Sarah Nile ma non due abiti da sposa. In chiesa ha voluto il classico abito lungo, bianco, romantico, poi al ricevimento a Villa Sabella a  Bacoli ha scelto di indossare un abito rosso fuoco mentre tutti gli invitati erano in bianco e lo sposo ben più comodo che al mattino. Originale come sempre la Nile, unica nelle sue scelte.

“Ci sarai tu accanto a me. Nell’aria, manchi, ti amo” ha scritto omaggiando il suo papà e di certo pensando a queste parole mentre entrava in chiesa per dire sì al suo Pierluigi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.