Alvaro Morata e Alice Campello, è stato il matrimonio più bello e romantico (Foto)


Alvaro Morata e Alice Campello, è stato il matrimonio più bello e romantico (Foto)

Bellissimi Alvaro Morata e Alice Campello (foto) hanno scelto di celebrare le emozioni nel giorno del loro matrimonio mostrandole a tutti. Il calciatore e la fashion blogger si sono sposati sabato coronando il loro sogno ma regalando anche gli istanti più importanti ai fan. Alvaro Morata e Alice Campello non hanno scelto come altre copie vip di nascondersi agli occhi di curiosi e paparazzi, nel giorno delle nozze niente ombrellini e orribili mantelli, la sposa è entrata in chiesa al braccio del suo papà incurante di esclusive e fiera di essere un personaggio famoso pronta a sposare uno dei calciatori più amati. Il bomber del Real Madrid era in chiesa, è lì che come vuole la tradizione ha atteso la sua Alice. La cerimonia per il sì di Morata e la Campello era prevista alle 17 di sabato 17 e la sposa ha rispettato anche il classico ritardo giungendo alla Chiesa del Redentore dopo 30 minuti.

Un vero splendore gli sposi ma è ovvio che gli occhi siano sempre rivolti alla sposa. Alice Campello per il suo matrimonio ha scelto un abito a sirena con scollo a cuore, ricamato con perline e Swaroski. La pettinatura l’aveva già anticipata nei giorni scorsi mostrando una prova dal parrucchiere: capelli morbidi, sciolti, una acconciatura laterale.

Un velo lunghissimo e tutta l’emozione e i sorrisi per un sì così atteso. Morata ha indossato uno smoking blu, perfetto anche lui.

Ecco le foto

Le scuse di Brad Pitt a Jennifer Aniston a 12 anni dal divorzio per averla lasciata per Angelina Jolie – clicca qui

Il calciatore, ex della Juventus, ha postato sul suo profilo social la foto più romantica, un bacio alla sua sposa. A Venezia è forse questo il matrimonio più bello e romantico che abbiamo visto. Tutto curato nei dettagli ma le emozioni lasciate libere. L’hashtag #theperfectbride per mostrare ai fan della fashion blogger e del calciatore le immagini prima e dopo il sì è stato apprezzatissimo da tutti. Auguri agli sposi, attendiamo le foto del viaggio di nozze!

Commenta l'articolo