Loredana Lecciso dice la sua sull’amicizia tra Al Bano e Romina Power (Foto)


Gli italiani non sanno stare troppo distanti dalla famiglia di Al Bano Carrisi, è un po’ come se Al Bano e Romina (foto) fossero i cugini di tutti. Puntuale arriva quindi a scadenza regolare il gossip con Loredana Lecciso che confida un suo pensiero, risponde ad una domanda, dice la sua. Lei è la madre dei due figli più piccolo del cantante, spesso lo dimentichiamo perché Romina ci è più simpatica, ci ricorda il passato, ma in realtà non sappiamo tutta la verità. Cosa sia davvero accaduto fino in fondo tanti anni fa tra Al Bano e Romina possiamo solo intuirlo dalle loro dichiarazioni, dalla separazione che anche se più serena continua a sussistere. Negli ultimi giorni qualcuno aveva avanzato l’ipotesi del matrimonio celebrato in gran segreto tra Al Bano Carrisi e la Lecciso, adesso è Loredana a parlare della sua famiglia, anzi del legame che c’è tra il cantante e la ex moglie.

Al settimanale Top ha confidato: “Sono per la serenità, la tranquillità e l’armonia. Quindi sono assolutamente contenta che Al Bano e Romina siano tornati ad essere amici – aggiungendo – Rivedere Albano e Romina cantare insieme il primo periodo mi faceva nostalgia: mi ricordava la mia infanzia.

Adesso che si è ripetuto più volte un po’ meno, ma è sempre un piacevole tuffo nel passato”. Nelle parole della Lecciso qualcuno potrebbe anche leggere un pizzico di sarcasmo, lei parla della sua infanzia quando la ex coppia d’oro era felice sul palco e nella casa a Cellino San Marco.

Le foto del matrimonio di Sarah Nile, l’ex gieffina ha sposato il suo Pierluigi

Lei invece aggiunge che è per le armonie e per il rispetto nei confronti di chiunque. Non una parola sull’ipotesi delle nozze avanzata da Novella 2000. Nemmeno Romina Power ospite a La vita in diretta la scorsa settimana ha commentato il pettegolezzo tutto rosa. L’unico ad aver dichiarato qualcosa al riguardo e Al Bano: non c’è stato alcun matrimo

Per ricevere le ultime news di Ultime Notizie Flash direttamente su Facebook Messenger clicca qui

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo