Coppie VIP

Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti insieme in Puglia, forse un ritorno di fiamma (Foto)

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, su Gente si ipotizza il ritorno di fiamma, avvistati insieme in Puglia (foto)


Il loro amore risale ad un po’ di anni fa, quando Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia con Greggio e la Canalis incollavano alla tv il pubblico con Striscia la notizia tra risate e stacchetti. Ufficialmente tra loro finì per la differenza d’età, oggi Iacchetti ha 64 anni e la Corvaglia solo 37. Davvero tanti gli anni che li separano e in più solo ad inizio 2017 la ex velina bionda ha detto addio al marito, al chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns, al papà della sua piccola Jamie. Gente però lancia l’indiscrezione e titola il probabile ritorno di fiamma tra Maddalena ed Enzo dopo che i due sono stati pizzicati insieme in un villaggio turistico in Puglia. In realtà non ci sono foto così esplicite da poter parlare di nuovo d’amore. Tenerezza e amicizia sono certo rimaste, si sono amati e forse lui non avrà mai smesso di pensare alla sua giovane ex compagna.

Sul settimanale di gossip si legge: “Enzo e Maddalena sono stati sorpresi in un villaggio turistico nel cuore del Salento, ma ben lontano da mete troppo mondane. Si sono trovati, salutati, abbracciati, baciati”. La rivista prosegue: “Come vecchi amici? Chi era con loro, in realtà, giura ci sia qualcosa di più: parole sussurrate all’orecchio, una rinfrescata intimità e una certa evidente tenerezza di lui nei confronti della bimba di lei”.
Ecco le foto di oggi e quelle di ieri

Loredana Lecciso dice la sua sull’amicizia tra Al Bano e Romina Power – clicca qui

Iacchetti e la Corvaglia sono stati insieme per circa 5 anni, queste foto pubblicate su Gente rivelano qualcosa di nuovo? Sembra sia stato l’attore e conduttore a raggiungere Maddalena in Puglia. Lei era impegnata con la registrazione delle nuove puntate di Paperissima Sprint. C’erano anche la piccola Jamie e il fratello della Corvalgia. Presto ne sapremo di più ma oltre a tanta tenerezza non sembra esserci altro, magari ci sbagliamo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.