Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli alla sfilata Armani bellissimi e sempre innamorati (Foto)


Prima della sfilata Armani a Milano Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno fatto la loro passerella mostrando bellezza e amore e un look curato nel dettaglio (foto). Meravigliosa la Pellegrinelli, bellissima lo è sempre, anche in versione a acqua e sapone e con qualunque outfit scelto, ma per l’occasione più mondana, alla collezione estate 2018 di Armani, la modella non poteva che stupire tutti ancora una volta. Non tenta nemmeno di oscurare Eros ma è tutto così spontaneo che la coppia insieme incanta. Sorridenti ed eleganti Marica ed Eros hanno regalato anche un bacio ai fotografi prima che lo spettacolo avesse inizio. Si sono seduti poi in prima fila e hanno goduto di ogni passaggio in passerella. Gli occhi di tutti però erano puntati sulla moglie del cantante. Bellissimo lo stile scelto dalla modella per l’occasione, i toni del grigio perfetti da abbinare all’argento. Dagli orecchini alle infradito, Marica Pellegrinelli è apparsa perfetta.

Siamo abituati a vedere Ramazzotti con i suoi bermuda, le magliette scure; al suo solito look casual ha sostituito lo stile perfetto per accompagnare la richiestissima modella all’evento fashion.

Ecco le foto

Le foto di Gabriella Pession al parco a Milano con il figlio Giulio – clicca qui

In prima fila tra gli ospiti anche Liam Payne, degli One Direction, Giuseppe Tornatore, Giovanni Floris, Filippo Lanza, Valentina Bellè, Hidetoshi Nishijima e Massimo Giletti. 29 anni Marica, 53 anni Eros, non possiamo dire che la differenza d’età non si noti, ma quanto amore in quel bacio, in quel modo di stare uno accanto all’altra. Dopo la sfilata la giornata per loro non è certo finita. La sera a San Siro c’era il concerto di Tiziano Ferro, ovviamente sold out. C’erano anche il cantante e la modella e la figlia di Eros, Aurora.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close