Coppie VIP

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli alla sfilata Armani bellissimi e sempre innamorati (Foto)

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli in prima fila alla sfilata di Armani, splendida la modella (foto)


Prima della sfilata Armani a Milano Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno fatto la loro passerella mostrando bellezza e amore e un look curato nel dettaglio (foto). Meravigliosa la Pellegrinelli, bellissima lo è sempre, anche in versione a acqua e sapone e con qualunque outfit scelto, ma per l’occasione più mondana, alla collezione estate 2018 di Armani, la modella non poteva che stupire tutti ancora una volta. Non tenta nemmeno di oscurare Eros ma è tutto così spontaneo che la coppia insieme incanta. Sorridenti ed eleganti Marica ed Eros hanno regalato anche un bacio ai fotografi prima che lo spettacolo avesse inizio. Si sono seduti poi in prima fila e hanno goduto di ogni passaggio in passerella. Gli occhi di tutti però erano puntati sulla moglie del cantante. Bellissimo lo stile scelto dalla modella per l’occasione, i toni del grigio perfetti da abbinare all’argento. Dagli orecchini alle infradito, Marica Pellegrinelli è apparsa perfetta.

Siamo abituati a vedere Ramazzotti con i suoi bermuda, le magliette scure; al suo solito look casual ha sostituito lo stile perfetto per accompagnare la richiestissima modella all’evento fashion.

Ecco le foto

Le foto di Gabriella Pession al parco a Milano con il figlio Giulio – clicca qui

In prima fila tra gli ospiti anche Liam Payne, degli One Direction, Giuseppe Tornatore, Giovanni Floris, Filippo Lanza, Valentina Bellè, Hidetoshi Nishijima e Massimo Giletti. 29 anni Marica, 53 anni Eros, non possiamo dire che la differenza d’età non si noti, ma quanto amore in quel bacio, in quel modo di stare uno accanto all’altra. Dopo la sfilata la giornata per loro non è certo finita. La sera a San Siro c’era il concerto di Tiziano Ferro, ovviamente sold out. C’erano anche il cantante e la modella e la figlia di Eros, Aurora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.