Bellezze VIP

Gabriella Pession con il figlio Giulio al parco è una mamma a tempo pieno (Foto)

Tra le pagine di vero le foto di Gabriella Pession con il figlio Giulio al parco a Milano (foot)


Un pomeriggio al parco con il piccolo Giulio, la splendida Gabriella Pession si lascia così fotografare dai paparazzi che l’hanno beccata con suo figlio. Le foto pubblicate dal settimanale Vero mostrano tutta la dolcezza dell’attrice in veste di madre, ma questa volta non è un ruolo in tv né in teatro, Gabriella Pession si gode la felicità trovata dopo l’amore con il marito Richard Flood e la nascita tre anni fa del loro bambino. Gabriella torna bambina con il figlio al parco e così sale sull’altalena. Adora il parco, camminare a piedi nudi, i pic-nic in tre, questa volta le foto mostrano una passeggiata, del tempo libero da dedicare tutto al piccolo Giulio. Con la Pession e il figlio c’è anche la nonna, la mamma dell’attrice che l’aiuta con piacere con il nipotino. La maglietta di Superman che i bambini adorano, coccole e tanti giochi. Per Giulio la mamma e la nonna fanno attenzione ad ogni dettaglio.

L’attrice è mamma a tempo pieno, non ha certo lasciato il set ma è al piccolo che dedica tutto. E’ tornata a vivere a Milano, dove è cresciuta, per stare accanto alla madre, per crescere il suo bimbo nel migliore dei modi. Richard Flood, che è irlandese, lavora molto a Londra, di certo non è una vita semplice ma sono felici, è questo che conta. Il piccolo Giulio ovviamente parla già due lingue. Gabriella ha anche un piccolo appartamento a Roma e in una recente intervista ha confidato che magari in futuro potrebbero fare tutti le valigie e trasferirsi a Dublino o a New York. Insomma, non c’è limite, l’importante è essere sereni.

Maddalena Corvaglia con Enzo Iacchetti in Puglia – qui le foto

“Sono la tipica mamma italiana chioccia, protettiva. Con Richard ci scontriamo; Giulio lo iper-copro sempre. In Irlanda i bambini girano mezzi nudi e non si ammalano mai” ha raccontato ma non cambierà mai. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.