Antonella Clerici al mare in bikini con Vittorio Garrone e tutti figli (Foto)


Dalle pagine del settimanale Chi appare Antonella Clerici in bikini com’è davvero. Le foto della Clerici in costume rivelano che dieta e trattamenti per snellire la figura funzionano, non c’è nessun ritocco agli scatti e la conduttrice mostra inevitabilmente le adiposità classiche di chi adora mangiare  e non ha più 20 anni. E’ davvero in forma Antonella Clerici che questa estate inizia le sue vacanze da Vittorio Garrone a Portofino. Già sul suo profilo social aveva mostrato una foto rivelando che era giunta in Liguria, nel suo luogo del cuore. I paparazzi non si sono lasciati scappare l’occasione di immortalare la bionda della tv in tutta la sua fierezza di donna formosa. Notiamo che la conduttrice punta sempre sullo stesso modello di bikini, forse questa volta non è nero ma blu però il bikini resta davvero sempre lo stesso.

Passando dalla prova costume separata alla famiglia il settimanale Chi fa sapere che a Portofino con la Clerici e Garrone ci sono tutti i figli. C’è la piccola Maelle, ci sono anche Agnese, Beatrice e Luca, i figli dell’imprenditore. La famiglia allargata si gode il sole, il mare, tutto l’amore e la serenità, Il legame tra Antonella Clerici e Garrone procede a gonfie vele. Maelle seduta in braccio a Vittorio è del tutto a suo agio, felice che la sua mamma abbia finalmente trovato il vero amore.
Ecco le foto pubblicate questa settimana da Chi

Anna Moroni a La vita in diretta consigli contro il botulino e la sua ricetta per le conserve – clicca qui


Tutti e tre insieme, Maelle, Antonella e Vittorio, fano una bella nuotata nelle acque cristalline. Per la coppia in un attimo scatta il bacio al sapore d sale in acqua, convinti di non essere visti mostrano senza volere tutto il loro dolce amore. Le vacanze sono appena iniziate, il gossip sarà sempre presente per distrarci con notizie 


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close