Coppie VIP

Compleanno in ospedale per Max Biaggi coccolato da Bianca Atzei: auguri campione

Compleanno in ospedale per Max Biaggi coccolato da Bianca Atzei: auguri campione. Ecco le ultime news


Probabilmente per il suo 46esimo compleanno Max Biaggi aveva immaginato di festeggiare in modo diverso in compagnia di amici su una spiaggia assolata. Questa volta invece le candeline si spengono in ospedale: il campione infatti è ancora ricoverato in ospedale dopo il brutto incidente di due settimane fa, ha rischiato grosso Max ma alla fine, da vero leone, lotta e sembra migliorare ogni giorno che passa. Max non è solo, al suo fianco la famiglia, gli amici ma soprattutto Bianza Atzei, la sua compagna che in questi giorni non si è separata mai dal suo amore, se non per il dovere, i concerti che non ha potuto in nessun modo rimandare. Ed è proprio Bianca che dai social manda gli auguri a Max, postando anche per tutti i fan del pilota la prima foto dall’ospedale. Max sta meglio e adesso s va avanti perchè bisogna lasciare il lettino più forti di prima.


IL BACIO, GLI AUGURI E LA DEDICA D’AMORE DI BIANCA ATZEI PER MAX BIAGGI DALL’OSPEDALE

Hai vinto la sfida più importante… la tua vita!
Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi.
Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te.
Love you ❤⚓️
#buoncompleannomax #credetenellamore #truelove #oraesistisolotu #ioete @maxbiaggiofficial

 

Barba lunga per Max e anche bianca, del resto il tempo passa per tutti, ma dalla foto postata si intuisce che il campione è sereno vicino al suo grande amore! Non c’è miglior medicina dell’amore delle persone che abbiamo al nostro fianco. Qualche giorno fa sempre sui social Bianca aveva scritto: 

Stasera dopo i diversi impegni annullati per i motivi che sapete tornerò sul palco per l’evento del Pizza Village di Napoli. Capiterà ogni tanto di allontanarmi per riprendere il mio lavoro ma anche perché cantare mi dà gioia e so che anche Max è felice per me e sarà con l’iPad davanti per guardarmi e seguirmi su Rtl102.5. E poi torno da lui per continuare ad accudirlo. Ormai sono una crocerossina. Attendiamo con ansia i miglioramenti anche se rimane ancora per il momento ancora in terapia intensiva. Credo che la musica e il canto siano una potente medicina e possono migliorare il suo stato d’animo ma anche il mio.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Max per i suoi miglioramenti ma anche un grande augurio di buon compleanno. Un compleanno diverso ma sicuramente speciale visto che lo festeggerà con le persone a cui vuole più bene. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.