Coppie VIP

Roberta Giarrusso col pancione in bikini, manca poco alla data del parto (Foto)

Roberta Giarrusso in piscina in bikini col pancione e le coccole del suo compagno (foto)


Manca meno di un mese al parto per Roberta Giarrusso e la bellissima attrice si gode le ultime settimane col pacione. Un pancione davvero enorme che protegge la piccola Giulia (foto). Sarà una femmina per la Giarrusso e Di Pasquale, sarà la prima figlia da coccolare e per coronare la loro storia d’amore. Roberta Giarrusso con un delizioso bikini è in piscina con il suo compagno, le foto le pubblica Oggi mostrando la gioia immensa della coppia. Tra coccole e scherzi in acqua si vede tutta l’emozione del futuro papà mentre bacia il pancione della sua Roberta o le spalma con gran cura la crema sulle spalle. IN due pezzi la Giarrusso è una meraviglia, le sue forme lievitate non le fanno di certo perdere la femminilità. Il conto alla rovescia per il parto è iniziato, tra meno di un mese Giulia sarà a casa con mamma e papà.

La vita per Roberta e Riccardo di Pasquale sta per cambiare. In questi mesi di gravidanza li abbiamo visti sempre insieme tra serate mondane e serate tranquille in casa. Roberta Giarrusso sui social non ha fatto mancare le foto del suo pancione mese dopo mese, lei sempre bellissima e più rilassata dopo la paura dei primi tempi della dolce attesa quando ha rischiato di perdere la sua piccola.

Ecco le foto in piscina con la futura mamma in bikini

Justine Mattera criticata per il vestito indossato nella sera del ricordo per Paolo Limiti – clicca qui

Il loro amore non è nato da molto ma è stato forte dal primo istante. Tra poche settimane arriverà la figlia tanto desiderata e saranno coccole anche per lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.