Coppie VIP

Amadeus pazzo di Giovanna Civitillo racconta come è nato il loro amore in tv (Foto)

Su Gente Amadeus parla del matrimonio con Giovanna Civitillo e di come è nato il loro amore (foto)


Tra le coppie che abbiamo visto nascere in tv ci sono Amadeus e Giovanna Civitillo (foto), ma nessun reality show per loro, forse il destino che aveva previsto che il conduttore mettesse la testa a posto. Così Amadeus su Gente parla dell’inizio della sua storia con Giovanna. Lei era una delle professoresse, erano i tempi de L’eredità, il quiz show di Rai 1. Da allora il loro amore prosegue senza intoppi, senza mai litigare, da 14 anni. Il conduttore confida a Gente che il loro rapporto non ha mi scricchiolato, nemmeno un istante, eppure Amadeus prima di innamorarsi di Giovanna e dopo un matrimonio fallito voleva solo divertirsi, tanti flirt e nessuna storia sera. Si sono sposati nel 2009, hanno un figlio di otto anni, Josè Alberto, e non escludono di allargare la famiglia, anche se Amadeus ha anche una figlia avuta dal precedente matrimonio che ha un bellissimo rapporto sia con il fratellino che con Giovanna.

Tra le pagine di Gente il conduttore ed ex dj racconta: “Mai una crisi. Non litighiamo nemmeno. Giovanna la risposerei mille volte. Non ci fosse lei, la serenità che costruiamo ogni giorno e il fatto che chiedo di prassi il suo consiglio anche per questioni lavorative ed è quasi sempre azzeccato, io non sarei quello che sono”. Poi Amadeus prosegue raccontando come svolazzava da un flirt all’altro prima di innamorarsi davvero: “Non avevo alcuna intenzione di impegnarmi, mi godevo la libertà, storie poco impegnative. Usai un modo indiretto per farmi avanti. Per evitare di espormi troppo, le scrissi un biglietto e lo diedi al mio assistente. Le davo appuntamento in corso Como, a Milano. Se fosse venuta, l’avrei letto come un segno del destino che mi diceva di mettere la testa a posto”. Il seguito lo conosciamo e sappiamo anche che Giovanna ha poi scelto di fare la mamma, per lei non era più importante stare in tv, apparire.

Charlotte Casiraghi pizzicata in piscina con il nuovo compagno e il figlio – qui le foto

Anche per Amadeus spente le telecamere la sua vita è semplice, nessuna voglia di essere un personaggio famoso fuori dal lavoro, ma questo traspare anche dalla tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.